Vita Liberata Body Blur Body Make-up 100ml (Varie tonalità disponibili)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Two images transiting into each other in an endless loop. Image One: Showing the old packaging and the new product packaging. Text: Old New. Image Two: Showing the different shades. Text: Lighter Light. Light. Medium. Dark. Deeper Dark.

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.25 / 5 (4 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 3 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Favoloso

Ottimo prodotto, si stende molto facilmente, da veramente un effetto abbronzatura naturale.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo autoabbronzante

Prima di questo prodotto non avevo mai provato autoabbronzanti, ma devo dire che ne sono rimasta davvero colpita! Nonostante io abbia la pelle abbastanza chiara ho provato la colorazione media e mi sono trovata benissimo. Avevo paura di risultare "arancione", invece ho potuto constatare che il prodotto si applica facilmente e lascia un bel colorito uniforme. Anche nei giorni a seguire il prodotto non mi ha dato problemi e la mia pelle non ha perso colore come temevo o macchiato i vestiti! La texture non unge la pelle e ha un buonissimo odore. Una vera scoperta, lo userò sicuramente di nuovo, specialmente se vorrò indossare vesititi e gonne ma non avrò tempo di prendere il sole!

Hai trovato questa recensione utile?

Una piacevole scoperta!

Non avendo mai provato prodotti autoabbronzati ero "intimorita" da questo prodotto.. ma si e' rivelato una piacevolissima scoperta. Si applica facilmente, lascia la pelle liscia con un colorito naturale. Non macchia e non ha una profumazione troppo forte. Ho la carnagione chiara e ho provato la colorazione "Medium" e non mi sono assolutamente pentita. Lo consiglio a tutti.. soprattutto a chi come me si apporccia al mondo degli autoabbronzanti per le prime volte.

Hai trovato questa recensione utile?

LA TUA PELLE, MA PIU' BELLA

Che dire, è un prodotto fantastico. Non lascia macchie, ha un profumo neutro e migliora l'aspetto del tuo incarnato, rendendolo liscio e da un colorito sano. Consigliatissimo!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: