Filtra

  Prezzo

Cancella

  Risparmi

Cancella
 

Dr. Hauschka

66 results

Chi è Dr Hauschka ?

Il Dr. Rudolf Hauschka era un giovane chimico quando conobbe il Dr. Rudolf Steiner, che aveva 30 anni più di lui. Da Steiner ricevette il consiglio che anni più tardi lo avrebbe ispirato nella propria pionieristica scoperta:

„Studia il ritmo, il ritmo porta la vita.“ Con la risposta di Steiner nella mente, Hauschka sviluppò un procedimento per conservare gli estratti di piante officinali senza aggiunta di alcol come conservante.

Dr Hauschka è un brand naturale?

Si, lo è! I prodotti Dr. Hauschka nascono dalla collaborazione tra Dr. Hauschka e Steiner per creare dei medicinali per bambini quindi delicati, puri al 100%, senza conservanti. Dai medicinali sono passati alla cosmesi naturale e biologica mantenendo gli stessi principi antroposofici, di ritmo e rispetto della natura. I prodotti sono ricchi di materie prime pregiate e di erbe officinali che vanno a stimolare e ad interagire con le nostre forze interiori. Tutti i prodotti sono certificati BDIH e NaTrue e vengono prodotti rigorosamente a mano.

Qual è la particolarità della Cosmesi Dr. Hauschka?

La filosofia del marchio Dr.Hauschka, vale a dire preservare un armonioso equilibrio tra uomo e natura, emerge dalle sue particolarità:

  1. Attivazione delle funzioni intrinseche della pelle
  2. Nessuna suddivisione in tipologie di pelle rigidamente predefinite: la pelle è considerata come un organo complessivo le cui condizioni sono soggette a costanti modifiche
  3. Lavorazione di piante officinali da coltivazione bio-dinamica
  4. Considerazione e rispetto dei ritmi naturali sia nella coltivazione che nei processi di produzione e nel concetto di trattamento
  5. Nessun impiego di profumi, coloranti e conservanti chimico-sintetici
  6. La totalità della pianta è al centro - e non i principi attivi isolati


Ci dispiace, non ci sono risultati con i filtri scelti