Sanctuary Spa

23 risultati

Il marchio Sanctuary Spa è stato fondato dal coreografo americano Gary Cockerill nel 1977. Voleva creare un rifugio sicuro e rilassante in cui la sua moglie ballerina e i suoi colleghi ballerini alla Royal Opera House potessero andare dopo uno spettacolo per scrollarsi di dosso la tensione. Situato nel Covent Garden di Londra, la sua popolarità crebbe presto, estendendosi oltre la compagnia delle ballerine e accogliendo celebrità come Joan Collins, Debbie Harry, Dame Helen Mirren ed Emma Thompson, tra gli altri. Prima della sua chiusura nel 2014, la spa ha aiutato circa 64.000 donne ogni anno a rilassarsi e curarsi.

Tuttavia, questa chiusura non significava che Sanctuary Spa fosse finita - tutt'altro. Nel 1988 il marchio ha deciso di rilasciare la propria gamma di ricchi lavaggi per il corpo, lozioni e scrub in modo da poter ottenere quel trattamento termale a cinque stelle nel comfort della propria casa. Sviluppati con i terapisti, i prodotti Sanctuary Spa mirano ad offrire all'utente l'esperienza più rilassante.

I classici di culto includono un barattolo del burroso Classic Salt Scrub, che si scioglie sulla pelle bagnata per rivelare uno strato di pelle liscia libera da cellule morte.

Ordina per

Products