Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Foreo Luna 2: scopri il nostro best- seller face brush !

Foreo Luna 2: scopri il nostro best- seller face brush !
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ innovativa spazzola per detergere il viso! Il foreo LUNA è diventato un prodotto best-seller già dal momento del suo lancio ed è da poco stato modificato per ottenere risultati ancora migliori. Il nuovo FOREO LUNA 2 ed il Foreo LUNA 2 Mini sono le nuove parole d'ordine nel settore della bellezza e lookfantastic ti svela il perché ...

FOREO LUNA 2

Qualunque sia il vostro tipo di pelle, c'è un FOREO LUNA 2 perfetto per voi. Ci sono modelli diversi per le pelli normali, miste e grasse. Con le loro diverse setole, ogni spazzola è in grado di indirizzare specifici problemi della pelle per mantenerla sana, pulita e fresca. Il nuovo Foreo Luna 2 ha migliorato la tecnologia T-Sonic che pulisce delicatamente in profondità la pelle, migliorandone il tono e la consistenza. L'altra faccia della Luna 2 fornisce anche proprietà anti-invecchiamento utilizzando pulsazioni a bassa frequenza indirizzate per il trattamento  delle rughe e delle linee sottili.

Realizzato con un silicone non poroso ultra-igienico, il FOREO LUNA 2 ripulisce il volto da batteri, polvere e sporcizia. Ogni setola è super delicata sulla pelle, ma offre una pulizia profonda. Quindi, si ottiene il massimo della detersione pur lasciando la pelle confortevole e non irritata.

Caratteristiche del FOREO LUNA 2

  • La testina è più grande del 50% per una pulizia più efficace
  • Le setole flessibili consentono di spostare la spazzola più facilmente intorno alle aree difficili da raggiungere
  • Il corpo in silicone aiuta a respingere i batteri e migliorare la presa del prodotto nella mano
  • Una gamma di 12 intensità permettono di trovare una modalità di pulizia che si adatta alle esigenze di tutte le pelli
  • 100% impermeabile in modo che possa essere utilizzato nel bagno e nella doccia
  • 8000 vibrazioni T-SONIC ogni minute assicurano una pulizia profonda della pella
  • Ogni carica completa fornirà 450 usi del prodotto

FOREO LUNA 2 MINI

Come la sua sorella maggiore, il Foreo LUNA 2 Mini dispone di un sistema di pulizia T-sonic migliore. Esso utilizza migliaia di pulsazioni al minuto a bersaglio e ripara le condizioni della pelle come secchezza, danni e rughe. Spazzola via lo sporco, l'olio e le impurità che causano macchie ed imperfezioni, lasciando con un colorito sano e chiaro. Basta usarlo due volte al giorno per 1 minuto ogni volta per ottenere una pelle pulita e fresca.

Amiamo i colori audaci del Foreo LUNA Mini 2. Ci sono 5 diversi colori tra cui scegliere, tra cui rosa perla, fucsia, acquamarina, giallo girasole e nero. Con le sue dimensioni compatte, la LUNA Mini 2 è il compagno di viaggio perfetto, non importa dove ti trovi la tua carnagione sarà sempre al top. Il dispositivo è inoltre realizzato con lo stesso materiale di silicone non poroso come il Foreo LUNA 2 così rimane pulito e privo di batteri.

Caratteristiche della FOREO LUNA 2 Mini

  • Ogni carica completa dà 300 impieghi.
  • 8 intensità diverse per un trattamento mirato.
  • Punti di contatto più lunghi sul dispositivo per una pulizia profonda della pelle.
  • Diversi punti di contatto di dimensioni differenti per una pulizia personalizzata. Setole più sottili servono tipi di pelle sensibile e normale, e la setole più spesse funzionano per trattare pelli miste e oleose.
  • 100% impermeabile in modo da potree essere utilizzato sotto la doccia e di pulizia.
Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint