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    Di tanto in tanto ci possono essere dei ritardi inaspettati. Se questo dovesse essere il caso, non esiteremo a contattarti.


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    Seleziona i prodotti desiderati e aggiungili al carrello. Puoi continuare a fare acquisti o effettuare il checkout, se hai trovato tutto ciò di cui avevi bisogno. 

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    Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per offrirti tutto il supporto e l’assistenza necessari. Tutti gli ordini devono essere effettuati tramite l’account online, ma gli addetti del nostro Servizio Clienti saranno ben lieti di operare al posto tuo.

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    Troverai inoltre le informazioni relative alla data prevista di consegna nell’email di conferma, ricevuta al momento della spedizione dell’ordine. 

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    C’è qualcosa che possiamo fare per evitare che venga annullato? Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.

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    Riceverai un'email entro un’ora per comunicare che la cancellazione è andata a buon fine. 

    In caso contrario, significa che l’ordine è già pronto per essere spedito. Gli articoli disponibili in magazzino vengono elaborati rapidamente, in modo che i nostri clienti possano ricevere i prodotti senza ritardo.

    Consulta le nostre politiche di reso per restituire l’articolo acquistato.



    Una volta effettuato, non è più possibile modificare l’ordine.   

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    Serve aiuto? Invia un messaggio al nostro Servizio Clienti mantenendo l’accesso al tuo account.



    Ci dispiace per il disagio! 

    Per consentirci di esaminare la questione, sei pregato di contattarci dalla sezione contattaci per fornirci ulteriori spiegazioni.

    Per rendere il processo più rapido, recupera le informazioni riportate di seguito. Se non le hai a disposizione non preoccuparti, ti aiuteremo una volta che ci avrai contattati. 

    1. Numero Ordine

    2. Nome prodotto

    3. Dettagli del difetto

    4. Immagini del difetto, se applicabili

    Non appena avremo esaminato il difetto riceverai un'email con il nostro responso.




    Prendiamo molto sul serio i reclami che ci vengono rivolti e ci impegniamo a proteggere i nostri stimati clienti. 

    Se hai una segnalazione da fare riguardo la qualità di uno dei nostri prodotti, solleva la questione al nostro Servizio Clienti basta accedere al« Mio Account » in alto a destra del nostro sito e seguire le indicazioni nella sezione 'Centro Contatto Servizio Clienti' e saremo felici di aiutarti!. 

    Recupera le seguenti informazioni per accelerare l’indagine:

    1. Numero Ordine

    2. Nome prodotto

    3. Numero lotto

    4. Data di scadenza

    5. Immagini, se applicabili

    6. Una breve descrizione dei fatti contestati

    Sei pregato di tenere il prodotto fino a quando non avrai parlato con il Servizio Clienti, il quale deciderà se far restituire l’articolo per un’analisi più dettagliata.


    Ci scusiamo per l’inconveniente. Di tanto in tanto capita che si riscontrino dei problemi, ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.

    Ci occorreranno le seguenti informazioni:

    1. Numero Ordine

    2. Articolo sbagliato ricevuto

    3. Articolo corretto ordinato


    Non appena avremo esaminato l’accaduto riceverai un'email con il nostro responso.


    Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e siamo davvero dispiaciuti che abbia ricevuto un ordine danneggiato.

    Di tanto in tanto capita che si riscontrino dei problemi, ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un’email tramite il tuo account.

    Sei pregato di non gettare via l’articolo, in quanto potremmo richiedere delle foto per assicurarci di prendere le giuste misure affinché l’accaduto non si ripeta.

    Non appena avremo esaminato l’accaduto riceverai un'email con il nostro responso.


    Le nostre Beauty box vengono inviate al primo giorno lavorativo (o piu’ vicino possibile) del mese.

    Il pagamento viene effettuato per ogni abbonamento al primo giorno lavorativo (o il piuo’ vicino possibile di ogni mese, e si riferisce al tuo prossimo box.

    Hai 14 giorni per cancellare il tuo abbonamento. In questo periodo di cancellazione, dovrai contattare il nostro Customer Service team che sara’ felice di aiutarti. Per i tuoi prossimi box, la cancellazione non sara’ piu’ disopnibile e dovrai disattivare il rinnovo automatico attraverso il tuo account se non desideri continuare con l’abbonamento una volta che il primo periodo di abbonamento e’ terminato.



    Per alre domande a riguardo della Beauty Box si prega di consultare il link seguente QUI.



    Beauty Box

    Le nostre Beauty box vengono inviate al primo giorno lavorativo (o piu’ vicino possibile) del mese.

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    Hai 14 giorni per cancellare il tuo abbonamento. In questo periodo di cancellazione, dovrai contattare il nostro Customer Service team che sara’ felice di aiutarti. Per i tuoi prossimi box, la cancellazione non sara’ piu’ disopnibile e dovrai disattivare il rinnovo automatico attraverso il tuo account se non desideri continuare con l’abbonamento una volta che il primo periodo di abbonamento e’ terminato.



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    Modalità di pagamento e sconti

    Offriamo diverse modalità di pagamento per garantire ai nostri clienti un facile accesso ai migliori prodotti di bellezza.

    • PayPal
    • VISA
    • MasterCard
    • American Express

    Puoi selezionare la modalità di pagamento desiderato al momento del checkout. Poniamo la massima attenzione ai pagamenti fraudolenti. Per questo sarai sottoposto a misure di validazione e autorizzazione del pagamento sia da parte del venditore che dell’emittente della carta.

    Lo facciamo per tutelare i nostri clienti.



    Qualora gli ordini effettuati dovessero essere consegnati al di fuori del Regno Unito, potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione (IVA inclusa). 

    Dal momento che le politiche doganali variano da un Paese all’altro, ti invitiamo a contattare l’Agenzia delle Dogane del tuo Paese per maggiori informazioni.


    Se ricevi una notifica che ti informa di un 'Problema con il pagamento', non preoccuparti. Risolveremo la questione con facilità e l’ordine ti sarà rispedito al più presto!

    Prima di reinserire i dati della carta, assicurati che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Ti invitiamo inoltre a verificare i fondi disponibili sulla carta o sul tuo conto corrente.

    Se il problema persiste, sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti, il quale sarà ben lieto di aiutarti.


    Una volta aver effettuato l'ordine, il pagamento verrà contrassegnato come in sospeso nel tuo account fino al momento della spedizione dei prodotti acquistati. 

    Se la transazione risulta in sospeso significa che il pagamento è stato autorizzato.


    Puoi aggiungere nuovi dati associati alle modalità di pagamento prescelte al momento del checkout. 

    I dati della nuova carta verranno memorizzati solo una volta aver effettuato l’ordine. In questo modo, la prossima volta potrai ordinare i tuoi integratori preferiti con estrema facilità.


    Vogliamo rendere ogni passaggio il più semplice possibile, incluso l'ottenimento dello sconto sui tuoi prodotti preferiti per la nutrizione sportiva.

    Dopo aver inserito nel carrello gli articoli che desideri acquistare, aggiungi il codice nell’apposito spazio 'Possiedi un codice sconto? Inseriscilo qui'. Clicca su 'Usa codice' per applicare lo sconto al tuo ordine.

    Se il codice promozionale inserito non funziona, verifica che non stai usando più di una offerta. Non è possibile beneficiare di più di un’offerta per ordine. Sei pregato di fare riferimento ai termini e condizioni dell'offerta. 

    Stai ancora riscontrando problemi? Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.

    Ci dispiace che il tuo codice promo non stia funzionando. Per scoprire perché, verifica i termini e condizioni dell’offerta. 

    Se il codice inserito è valido e non stai usando più di un codice per ordine, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.



    Guadagna €5 per ogni referenza positiva e i tuoi amici potranno beneficiare di €5 in regalo sul loro prossimo acquisto.

    Per saperne di più sul nostro schema di raccomandazione, clicca su 'Le tue referenze' da il tuo account.  


    Spedizione

    Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email di conferma che ti informerà riguardo la data stimata di consegna.

    Se il tuo ordine è stato spedito attraverso un servizio di spedizione tracciabile, clicca sul link di tracciabilità presente nell’email di conferma o su il tuo account per monitorarne la posizione.

    Hai verificato se hai una ricevuta di consegna da parte dei nostri corrieri? Può darsi che il pacco stia in giacenza nel deposito locale, o che il postino lo abbia lasciato in un luogo sicuro, per esempio dal vicino.

    Ottieni maggiori informazioni e indicazioni sui tempi di consegna nella sezione informazioni di spedizione.

    Per segnalare che il tuo ordine è disperso, sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.


    Clicca su informazioni di spedizione per visualizzare l’elenco completo delle nostre opzioni di consegna.

    Nella sezione dedicata alle informazioni di spedizione puoi visualizzare la data stimata di consegna per le spedizioni a livello mondiale.

    Sì, è possibile.

    Gli ordini indirizzati al di fuori del Regno Unito possono essere soggetti a imposte doganali o a dazi di importazione. Queste imposte devono essere pagate dal destinatario del pacco prima di poter ricevere i prodotti acquistati.

    Non avendo alcun controllo su queste imposte, non siamo in grado di essere di supporto per quel che riguarda i costi.  



    Non preoccuparti, se il tuo ordine non entra nella cassetta postale o è richiesta la firma del destinatario, riceverai una ricevuta di consegna.

    Questa ricevuta ti sarà lasciata da parte dei nostri corrieri e conterrà informazioni su dove si trova il pacco e come fare a recuperarlo.



    Resi e Rimborsi

    Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento a politiche di reso.

    Se non riesci a trovare la risposta appropriata al tuo quesito, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile ad aiutarti. Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.



    La procedura è molto semplice: accedi a il tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti, e loro si premureranno di fare il resto.

    Dovrai comunicare il motivo della restituzione in modo che possano scegliere l’opzione più adatta a te. 

    Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento alla sezione politiche di reso .


    Vogliamo che i nostri clienti siano contenti dei propri acquisti, perciò se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi restituircelo.

    Ti chiediamo solo di comunicarci la tua volontà di restituire l’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna e di assicurarti che i prodotti non siano stati aperti.

    Per essere sicuro di realizzare la restituzione correttamente, accedi a il tuo account e contatta il nostro Servizio Clienti.

    Riceverai tutte le informazioni necessarie, e potrai inoltre fare riferimento alla sezione politiche di reso per maggiori informazioni.



    Al ricevimento dell’ordine, esamineremo il motivo della restituzione e ti comunicheremo i passaggi successivi.

    Riceverai un'email di notifica dell’azione intrapresa.


    Riceverai il rimborso nel tuo account entro 5 giorni lavorativi, insieme a un'email di notifica di avvenuto rimborso.

    Se allo scadere dei 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.



    Vogliamo che i Suoi acquisti siano fatti con la massima tranquillità, per questo abbiamo esteso i nostri tempi di restituzione oltre il periodo natalizio.               

    Avrà tempo fino al 31/01/19 per restituire i Suoi ordini effettuati nel periodo 31/10/18-24/12/18.

    Chiediamo semplicemente che il prodotto/i siano integri. Questo significa che le confezioni non devono essere state aperte, nell’imballaggio originale e con il sigillo di garanzia intatto.

    La preghiamo di considerare che non rimborsiamo i costi di spedizione per il ritorno degli articoli non desiderati. Per richiedere l’etichetta di ritorno La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti.



    Sito Web

    Sei pregato di fare riferimento alla sezione termini e condizioni .

    Se riscontri problemi a eseguire il checkout o qualsiasi altra azione all’interno del nostro sito web, sei pregato di contattare subito il nostro Servizio Clienti basta accedere al« Mio Account » in alto a destra del nostro sito e seguire le indicazioni nella sezione 'Centro Contatto Servizio Clienti' e saremo felici di aiutarti!

    Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento alla sezione informativa sulla privacy .

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