NuFACE

22 risultati

NuFACE è un marchio di dispositivi beauty specializzato nella tecnologia delle microcorrenti. I suoi dispositivi per uso domestico sono stati appositamente progettati per offrire un risultato evidente, una pelle bella e giovane. Amati da esperti della pelle, facialist, celebrità e top model, i dispositivi NuFACE sono tra i migliori prodotti da incorporare nella propria skincare routine per ottenere benefici anti-età immediati e a lungo termine.

Ordina per

Products

I pluripremiati dispositivi NuFACE, approvati dalla FDA, sono un trattamento da poter realizzare a casa che agisce sui segni comuni dell'invecchiamento, tonificando la pelle che invecchia e attenuando le rughe. I due dispositivi NuFACE più venduti sono NuFACE Mini e NuFACE Trinity. Il Mini è più adatto ai principianti, mentre il dispositivo originale Trinity è destinato a chi cerca una terapia a microcorrente più mirata.

Se ti stai chiedendo come integrare la tecnologia delle microcorrenti nella tua skincare routine quotidiana, ecco alcuni consigli su come fare un passo avanti nella tua skincare routine e sfruttare al meglio il tuo dispositivo NuFACE.

*Nota prima di iniziare: anche se i risultati variano, se desideri ottenere effetti più duraturi, la costanza è fondamentale. Si consiglia di utilizzare il dispositivo NuFACE 5 volte a settimana per un periodo di 8 settimane.

1. Detergere e preparare la pelle con un primer o un siero.

Dopo aver deterso il viso con un detergente privo di oli, assicurandosi di avere una base equilibrata e pulita, è necessario applicare uno strato spesso di primer o siero sulla zona su cui ci si concentrerà.

Si tratta di un primo step essenziale nella routine NuFACE, poiché si rischia di avvertire un certo disagio se si utilizza il dispositivo sulla pelle asciutta e la macchina richiede una base umida per scivolare più facilmente sulla pelle. Inoltre, questo attivatore (come un primer o un siero) aiuterà le microcorrenti a penetrare meglio nella pelle.

Scegli uno dei seguenti primer e sieri NuFACE, alcuni dei quali contengono acido ialuronico o la miscela di elettroliti IonPlex® del marchio:

Gel idratante NuFACE

NuFACE Firming and Smoothing Super Peptide Booster Siero

NuFACE Hydrating Leave-On Gel Primer

2. Il metodo 3x.

Una volta deciso su quale zona concentrarsi, è il momento di avviare il dispositivo NuFACE. Si noti che il dispositivo verrà fatto scorrere lentamente su una zona specifica per un totale di tre volte. Appoggiare il dispositivo sulla pelle e tenerlo in posizione, facendolo scorrere finché non si sente il segnale acustico del dispositivo. Ripetere lo stesso movimento sulla zona successiva.

3. Terminare eliminando delicatamente ogni residuo di primer sul viso, quindi applicare la crema idratante o il siero preferito.

Infine, assicurati di eliminare il prodotto in eccesso e di applicare i tuoi prodotti per la cura della pelle preferiti come faresti normalmente.

Scopri il resto dei prodotti NuFACE su Lookfantastic.