Filtra

  Marca

Cancella

  Colori Maquillage

Cancella

  Skin Concern

Cancella

  Key Ingredients

Cancella

  Prezzo

Cancella

  Risparmi

Cancella
 

Fondotinta

383 results

Quando si tratta di scegliere la base migliore, è necessario guardare il tipo di pelle e la finitura desiderata. Ci sono molti fondotinta  sul mercato, dal liquido, alla polvere ed al minerale, alla copertura pura, media e piena, ma il migliore fondotinta per voi sarà sempre quello che più si adatta al vostro look.

Miglior fondotinta con coprenza massima 

Quando cercate una base con massima corprenza, cercate un fondotinta che sia di lunga durata. Fondotinta più duraturi offriranno una copertura più elevata in quanto devono resistere sulla pelle tutto il giorno. Il fondotinta Double Wear Estée Lauder è una dei migliori in quanto aiuta a mantenere la tua carnagione impeccabile, senza bloccare i pori grazie alle sue proprietà idratanti.

Migliore fondotinta per la pelle grassa

I tipi di pelle grassa devono optare per basi opache, con proprietà di controllo dell'olio. Scegli uno che sia anche non comedogeno in modo che aiuti la pelle a respirare per tutto il giorno, minimizzando il rischio di punti neri e brufoli. Il Clinique Anti Blemish Solutions Foundation è perfetto per coloro che hanno una pelle grassa e morbida, perché aiuta a mantenere la pelle perfetta ma non lucida.

Migliore fondotinta per la pelle secca

Chiunque soffra di pelle secca o disidratata capirà la lotta di trovare un fondotinta che non venga assorbito dai pori o che crei crepe sulla pelle. Scegli un fondotinta che ha proprietà idratanti e aiuta a mantenere la pelle idratata per tutto il tempo. Il fondotinta Skin Base di Illamasqua è una grande opzione in quanto contiene una miscela di vitamine per idratare e nutrire la pelle senza appesantirla. Se avete una pelle super disidratata, accoppiate il fondotinta con il primer Illamasqua Hydra Veil per una maggiore intensità di idratazione.


Ci dispiace, non ci sono risultati con i filtri scelti