Resi veloci
Segua le semplici istruzioni qui sotto su come rendere gli articoli indesiderati.
-
1. Registrare il suo reso
Clicchi QUI per iniziare la procedura di reso con il nostro corriere / partner, Zigzag
L'utente sarà soggetto ai Termini e Condizioni d'uso e alle norme sulla privacy di ZigZag.
-
2. Posti il suo reso.
Proceda attraverso il portale e Le sarà data la possibilità di scegliere il corriere per il suo reso.
-
3. Noi faremo il resto.
Una volta ricevuto, noi Le rimborseremo l'importo dei prodotti resi e Le manderemo una notifica di ciò via email. Ciò potrebbe richiedere dai 3-5 giorni lavorativi dal giorno di ricezione del reso.
*I resi ammissibili dovranno essere in condizioni ottimali e richiesti entro 30 giorni dalla data di consegna. Domande su resi che ricadono fuori dalla nostra politica di reso, potranno essere sollevate con il nostro team di assistenza clienti che può essere contattato cliccando QUI
Return Policy FAQ's
La nostra politica di restituzione è semplice! Avete 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per avviare un reso. Accettiamo resi per tutti gli ordini, a condizione che siano in condizioni perfette. Ciò significa che non sono stati aperti, non sono stati utilizzati e i sigilli sono intatti.
Se si riceve un articolo danneggiato, difettoso o errato, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite Il mio account, che risolverà il problema in base al caso specifico. Assicuratevi di avere prove fotografiche o video per aiutarci a elaborare il vostro reclamo il più rapidamente possibile.
Si prega di notare che non offriamo cambi. È necessario effettuare un nuovo ordine e restituire l'originale per ottenere il rimborso.
Questa politica è offerta in aggiunta ai vostri diritti legali.
Cliccare QUI per iniziare la procedura di reso.
Fate clicchi qui per avviare il reso.
Il rimborso dovrebbe essere restituito sul vostro conto entro 5 giorni lavorativi e vi invieremo un'e-mail per informarvi che è in arrivo!
Se non ricevete il rimborso e sono passati 10 giorni lavorativi da quando avete ricevuto l'e-mail, dovrete contattare il nostro Servizio Clienti attraverso il vostro account.
Riceverà il rimborso sul suo conto entro 5 giorni lavorativi e Le invieremo un email che ciò è stato processato! Se non riceverà il suo rimborso e saranno passati 10 giorni lavorativi da quando riceverà l'email, allora dovrà contattare il nostro servizio clienti tramite il suo account.