Beauty Box FAQs

QUANDO VENGONO INVIATE LE MIE BOX?

Le nostre box vengono inviate il primo giorno lavorativo (o il piu’ vicino possibile) del mese.


QUANDO PAGHERÒ PER IL MIO ORDINE?

Il pagamento verrà effettuato per ogni abbonamento il primo giorno lavorativo (o il più vicino possibile di ogni mese, e si riferisce alla tua prossima box).


QUAL È IL PERIODO DI CANCELLAZIONE?

Hai 14 giorni per cancellare il tuo abbonamento. Durante questo periodo di cancellazione dovrai contattare il nostro Customer Service team che sarà felice di aiutarti. Per le tue prossime box, la cancellazione non sarà più disponibile e dovrai disattivare il rinnovo automatico attraverso il tuo account se non desideri continuare con l’abbonamento una volta che il primo periodo di abbonamento è terminato.


COME CANCELLO IL MIO ABBONAMENTO?

Effettua il login nella pagina ‘Il mio Account’ per usare la funzione di spegnimento del rinnovo automatic, o selezionando dall’opzione “Abbonamento” per vedere questa funzionalità, oppure, sempre dalla pagina ‘Il mio Account’, contatta il nostro Customer Service team che sarà felice di assisterti nella cancellazione.


RINUNCIARE AD UN ABBONAMENTO DI 1, 3, 6 O 12 MESI

E’ possibile rinunciare ad un abbonamento di 1, 3, 6 o 12 mesi solo al completamento del piano selezionato; le box continueranno ad essere spedite fino a quel punto, e da quel momento l’abbonamento non si rinnoverà.

Devi rinunciare all’abbonamento entro il 23 del mese, o riceverai ancora il mese successivo. Puoi rinunciare in ogni momento durante il tuo abbonamento, anche se il tuo abbonamento terminerà solo al termine del tempo previsto; per esempio, se hai fatto un abbonamento di 3 mesi e rinunci dopo la seconda box, la tua terza box che arriverà sarà l’ultima a chiudere il tuo abbonamento di tre mesi.

Leggi i nostri Termini e Condizioni per ulteriori informazioni.


HO CANCELLATO IL MIO ABBONAMENTO ENTRO IL 14 MA LA MIA BOX È STATA SPEDITA UGUALMENTE

Se la cancellazione e’ avvenuta entro 14 giorni dalla ricezione del tuo Box, ma il Box successivo e’ stato inviato ugualmente, contatta il nostro Customer Service team per il rimborso.


IL MIO ORDINE È ARRIVATO GIÀ DANNEGGIATO, COSA POSSO FARE?

Se hai ricevuto la tua Beauty Box danneggiata, contatta il nostro Customer Service attraverso il tuo account online e invia una foto dell’ordine e una breve spiegazione del danno nel dettaglio. Il nostro Customer Service team ti aiuterà e provvederà ad una soluzione soddisfacente.


HO RIMANDATO LA MIA BEAUTY BOX E NON HO RICEVUTO IL MIO RIMBORSO/SOSTITUZIONE.

Il tuo rimborso/sostituzione verrà effettuato appena avremo conferma dal nostro magazzino che il prodotto è stato ricevuto. Ti invieremo quindi un’email per aggiornarti delle azioni intraprese e del tempo stimato.


SE C’È UN PROBLEMA NEL PAGAMENTO, COSA POSSO FARE?

Se ricevi una mail in cui è evidenziato un problema nel pagamento del tuo abbonamento, effettua il login nella tua area ‘My Account’ e controlla o aggiorna le tue informazioni di pagamento che ci hai dato. Se hai bisogno di aiuto, contatta il nostro Customer Service team che sarà felice di aiutarti.


SCONTI/OFFERTE SPECIALI

Se hai usato un’offerta speciale o un codice sconto sul tuo abbonamento, ricorda che si applicherà solo sulla tua prima box. Per le box successive il tuo abbonamento tornerà ad essere al prezzo previsto dal tuo abbonamento.

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