Le piastre ghd sono degli esssenziali accessori di moda capelli, in grado di donarvi una piega sempre perfetta e duratura: estremamente portatili e di straordinaria qualità, sono degli elementi pronti da sfoderare nelle occasioni in cui necessitate di una ritoccata alla chioma.

Piastra ghd platinum
La piastra ghd platinum è il top della gamma. Si tratta di una piastra innovativache lavora a temperatura ideale per poter ottenere dei risultati straordinari senza stressare eccessivamente la salute dei propri capelli. La piastra Ghd Platinum offre la massima qualità, non eccede con la temperatura e conserva la luminosità e la forza della chioma. Lo styler in questione presenta una tecnologia Tri-Zone, che rispetto alle altre piastre tradizionali può lavorare più velocemente ed efficientemente, creando di volta in volta un look liscio o mosso, senza compromettere il benessere della chioma. La tecnologia in questione utilizza infatti tre sensori intelligenti posizionati in ogni lamella, al fine di assicurare che la temperatura ideale sia uniforme e costante, riducendo così il rischio di rottura dei capelli per oltre il 50%, e incrementandone la luminosità del 20%.

Piastra ghd gold classic
La piastra ghd gold classic si contraddistingue per delle lamelle color oro realizzate con tale cura da poter scivolare senza sforzo su ogni tipo di capello (anche quelli più difficili da domare!) e su tutte le lunghezze. La presenza di estremità arrotondate permetterà di poter ottenere ricci e onde perfette, garantendo una brillantezza ed un finish professionale. Il dispositivo è venduto con un coprilamelle che permetterà di riporre la piastra in modo sicuro subito dopo l’utilizzo, e con l’interessante funzione sleep-mode che si attiva automaticamente se la piastra non è utilizzata per almeno 30 minuti.

Piastra ghd gold max
La piastra ghd gold max è una versione “large” della precedente, della quale ricalca tutte le principali caratteristiche. In aggiunta a quanto sopra, però, le lamelle sono più ampie, configurando tale styler come una versione più “grande” della precedente. Anche in questo caso è presente un voltaggio universale che permette di usare lo styler in qualunque parte del mondo, rendendo la piastra in esame una compagna perfetta di viaggio!

Piastra ghd gold mini
Se la versione max è quella più grande, la versione mini della piastra ghd gold non può che essere quella più ristretta: la versione più stretta delle lamelle è utile per poter ottenere uno styling più preciso, rivolgendosi pertanto alle donne che vogliono il massimo nella gestione dei ciuffi più ribelli e delle frange, potendosi di fatto avvicinare con maggiore sensibilità alla base dei capelli.