Natasha Denona Chromium Liquid Eyeshadow 2.5ml (Various Shades)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.7 / 5 (10 Recensioni)
  • 7 5 star reviews
  • 3 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Bellissime sfumature

L’ombretto è bellissimo. Ha tantissime sfumature di colore ed è molto semplice da stendere utilizzando l’applicatore. Unica pecca: il prezzo veramente eccessivo per la quantità di prodotto (veramente misera).

Hai trovato questa recensione utile?

Magnetico e sensuale

Il prodotto si presenta come un tubetto rigido e ha un applicatore ovoidale ( che secondo me potrebbe essere migliorato sia perché non dosa bene sia perché non serve a sfumare ) ed è demi liquido e cremoso . In base all’incarnato risulta più o meno evidente con un effetto tridimensionale che va dal giallo oro al verde al rosa caldo passando per leggere sfumature bronzee. Molto bello per un look a palpebra piena o come eye-liner grafico . Presenta un’ottima durata durante il giorno e si rimuove molto agevolmente senza creare problemi anche a me che ho occhi sensibili e lenti a contatto ….sicuramente proverò le altre colorazioni!

Hai trovato questa recensione utile?

Un trichrome magnifico

ND Non si smentisce proponendo anche stavolta un prodotto scrivente e innovativo che dura sulla palpebra tutto il giorno!

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo

facile da applicare, colore bellissimo (non eccessivo ma si vede) e ha una ottima durata.

Hai trovato questa recensione utile?

Particolare

La qualità è molto buona ma non ho notato molto l’effetto duo chrome sulla palpebra. La confezione è molto piccola! Non è difficile da rimuovere ma lascia moltissimo le perle che non sono altrettanto facile da togliere

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo ma costoso

È un prodotto fantastico, un ombretto sulla piega e questo sfumato sulla palpebra fanno da soli il look in 3 minuti bello anche come eyeliner messo con un pennellino. Dura tutto il giorno ma non esagerare con la quantità, costasse meno li prenderei tutti

Hai trovato questa recensione utile?

Stupendo

Mi sono innamorata di questo ombretto, basta stenderlo direttamente con l'applicatore e diventa il protagonista del trucco. Veramente bello!!

Hai trovato questa recensione utile?

Bellissimo!

Bellissimo viene notato! Identico all'immagine nel packaging, effetto colore e texture.Non si sente sull'occhio. Consiglio di applicarlo su pelle pulita perché eventuali creme con ingredienti grassi possono compromettere l'adesione.Effetto subito evidente anche con una passata leggera,  la seconda  lo rafforza. In tal caso suggerisco però di scaricare il prodotto con stesura di due tratti leggeri (piuttosto che l'applicazione di tanto prodotto subito) con asciugatura intermedia e ad occhio chiuso . Il risultato è durevole col passare delle ore, solo in presenza di palpebra cadente tende a svanire nella piega . Non evidenzia piccole rughette,  consigliato anche per piccoli particolari. L'unica pecca è il prezzo se paragonato alla quantità: me lo aspettavo più grande. Suggerisco quindi di farsi un'idea valutando la grammatura.

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto incredibile

Non si può raccontare la facilità di applicazione e l’effetto wow dei mille riflessi che ha.  Infranude è una shade elegante e sofisticata ma non banale. Del resto natasha denona è sempre una garanzia! 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Ottima resa, effetto wow pur nella semplicità di utilizzo. Distribuito in strato sottile su tutta la palpebra con un colore di transizione nella piega consente di ottenere in pochissimo tempo un look sorprendente dai mille riflessi. Peraltro il colore infranude può essere usato anche per look quotidiani. 

Hai trovato questa recensione utile?