G9SKIN White In Creamy Cushion - Light Pink 15g

EUR 31.45

31,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Spettacolo

Devo dire che sono piacevolmente stupita...ottimo prodotto, non aspettatevi che faccia da correttore o nasconda le imperfezioni perchè non è quello il suo obiettivo, è un'eccellente base viso, toglie l'effetto giallognolo del viso che ho e controlla il sebo, in genere, nonostante metta la cipria a metà mattinata sono già ludida, con questo non ho bisogno di ritocchi!! La prima volta che succede, spettacolare!! In più è anche protettivo solare...lo amo.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ho scoperto da pochissimo i cosmetici coreani e per curiosità ho voluto provare questo. È un ottimo primer. Da quando lo sto usando, il mio trucco davvero non si muove di un mm. È molto fresco e quando si applica fa una patina molto chiara, quasi bianca che rende l'incarnato molto uniforme, liscio e setoso. Per me che ho sempre sognato la pelle di pesca è un sogno. Non unge e premetto che ho la pelle mista. Ottimo prodotto. Ora sono curiosa di provare la crema.

Hai trovato questa recensione utile?

migliore base make up di sempre

Ho trovato questo prodotto in Giappone durante un viaggio di lavoro e l’ho preso per curiosità. Il cuscinetto dentro la confezione contiene una crema bianca, che lascia la pelle morbidissima e fresca al tatto. Ottimo come base per il fondotinta ma se avete una pelle abbastanza chiara, lo potete usare anche al posto del fondotinta e dà un colorito uniforme e luminoso e lascia la pelle morbida tutto il giorno. Ora penso che lo comprerò per sempre!

Hai trovato questa recensione utile?