LOOKFANTASTIC Mystery Box 1

EUR 20.0

20,00 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.0 / 5 (9 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 3 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 3 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

attenzione non comprate pià box

ho acquistato 3 box, scegliendo la numero 1, 2 ,3 ma ho ricevuto 3 box uguali, non so che farmene, spero di poter rendere, perché davvero è una fregatura.

Hai trovato questa recensione utile?

Ho acquistato 3 box diverse: pacco smarrito arrivato in ritardo con 3 box identiche, rimborso

Regalo 3 stelle, solo perchè la box arrivata in versione tripla è la mia preferita tra quelle che conosco, quella di luglio con la scatola a beauty, e perchè dopa una lotta estenuante con vari operatori, un super operatore, che ringrazio ancora, mi ha rimborsato il prezzo delle 2 box in più. Il tracciamento pacchi, peggio che andar di notte, non reale, non affidabile. Avrei preferito poter effettuare il reso delle 2 box all' arrivo del corriere con le nuove box a spese ovvio di lf come fanno altri siti, ma non è possibile. Un vero peccato... è grave visto che capita a tanti. Il regolamento dice chiaramente selezionare box numericamente diverse per evitare doppioni ed è quello che ho fatto io, e l' assistenza prima dell' acquisto mi aveva garantito zero problemi in tal senso. Se ritenterò sarà con una sola box, sperando che non mi arrivi di nuovo per la quarta volta quella di luglio, ok che è stupenda, ma bastaaaa :D

Hai trovato questa recensione utile?

delusissima

ho ordinato 3 box diverse (1;2;3) ma mi sono arrivate 3 box uguali, il sito dice alcuni prodotti possono essere uguali a me lo erano tutti. non sono seri, fino a qualche anno fa era un sito affidabile mi dispiace notare che non lo sia più per niente

Hai trovato questa recensione utile?

Poca chiarezza

Ho acquistato tre box differenti(1-2-3) ma chissa' come mai due box erano identiche.Non contesto i contenuti delle box ma non specificare chiaramente che le box potrebbero essere uguali lo ritengo un atteggiamento poco corretto.

Hai trovato questa recensione utile?

Un si e un no

Ho acquistato il set di due box, sono delle Boca vecchie, non so se sono per tutti le stesse, non mi ha fatto impazzire questa box in quanto ho trovato dei prodotti abbastanza particolari e che sicuramente non incontrano il gusto di tutti, inoltre ho trovato dei prodotti uguali ad altre box che mi fa pensare che anche nell’abbonamento potrei ricevere dei prodotti doppi. 

Hai trovato questa recensione utile?

Bellissime

Box bellissime..tutte diverse.. Ne prenderei altre se non avessi paura siano sempre le stesse... Comunque se le box sono così è un abbonamento da fare

Hai trovato questa recensione utile?

Mystery box

Oggi mi sono arrivate le tre mystery box a 30 euro ...... e confermo sono tutte diverse una dall’altra, dove solo inserirle correttamente nel carrello e devo dire che all’interno ho trovato dei prodotti, a mio avviso, meravigliosiiiii! Sicuramente mi abbonerò alla beauty box, si sono minitaglie ma di prodotti veramente super! Consigliatissimo! 

Hai trovato questa recensione utile?

Ricevuta solo una

Ho acquistato due box e ne ho ricevuta solo una e non certo bellissima. Ho scritto al centro servizi e spero possano risolvere questo problema.

Hai trovato questa recensione utile?

Box molto gradite

Ho comprato due box al prezzo di una. Ho pagato 15 euro soltanto. Le ho trovate molto belle. A me sono piaciute molto. A parte le scatole, veramente fini. Dentro ho trovato dei prodotti vari che cmq posso provare e vedere poi se ricomprarli o meno. Sono state una sorpresa davvero. Curate direi. Ovviamente non vi svelo i prodotti. Considerate cmq il prezzo che le state pagando. Le consiglio! Io cmq non ho abbonamenti alle beauty box. È la prima volta che le acquisto. Quindi non so se siano o no doppioni di altre edizioni. Cmq io sono soddisfatta.!molto.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: