A PROPOSITO DEL BRAND...

UpCircle sta facendo le cose in modo diverso e ora sono conosciuti nel settore come i pionieri della "cura della pelle circolare". Cinque anni fa, hanno deciso di iniziare a raccogliere il caffè dai caffè di tutta Londra e di trasformarlo in prodotti per la cura della pelle. Riutilizzano anche più di dieci altri ingredienti di sottoprodotti di varie industrie, tra cui l'argan, il tè, il succo, il dattero, l'oliva e il legno. Il marchio ha visto una crescita impressionante negli ultimi cinque anni, vendendo centinaia di migliaia di prodotti all'anno in tutto il mondo.


Piuttosto che bombardare le persone con titoli cupi e tristi, si concentrano sul cambiamento positivo. Per esempio, ognuno dei loro scrub per il viso salva l'equivalente di quattro bicchieri di espresso dall'essere scartati. È tangibile, è edificante, ti fa sentire bene, è qualcosa da sostenere con orgoglio.


Hanno davvero preso d'assalto il mondo della bellezza. La loro copertura stampa è costante ed estesa, con articoli di giganti della stampa come Vogue, Refinery 29, Cosmo e Grazia.

"Niente è al sicuro dall'essere UpCircled - solo la nostra immaginazione può limitarci! Il prossimo passo sarà salvare i petali di fiori dai fioristi e dalle sedi dei matrimoni".

- Anna Brightman, co-founder of UpCircle