The Ordinary "Buffet" + Copper Peptides 1%

  • Vegan
EUR 33.95

33,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Image 1, an advanced age-supporting serum with additional antioxidant support. Image 2, apply daily in the morning and evening Image 3, 1 = prep, cleanser, toners. 2 = treat, water-based serums, eye serums, anhydrous solutions, oils. 3 = seal, suspensions, moisturizers, SPF.

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Siero che aiuta a ripristinare la luminosità della pelle

Sto usando questo siero ormai già da qualche mese, questa è la mia seconda boccetta. Mi sto trovando molto bene, come tutti i prodotti The Ordinary vanno usati con costanza e solo così che si notano gli effetti e benefici.  Con questo siero vale la stessa regola, dopo mesi ho notato che la mia pelle è meno spenta e più luminosa. Soprattuto nei mesi invernali e poi contenendo i peptidi aiuta anche contro il foto invecchiamento per i primi segni del tempo. 

Hai trovato questa recensione utile?

buon prodotto se usato con costanza

Siero che si presenta di colore bluastro, consistenza leggera e non appiccicosa. Va usato con costanza tutte le mattine e magari abbinato ad altri prodotti (che siano sempre consigliati da The Ordinary, eg. Alpha Arbutin). Si vedranno i risultati, ovviamente non vi aspettate miracoli.

Hai trovato questa recensione utile?

Must have dai 35 in su

Da quando ho inserito questo siero nella mia skincare, la mia pelle è rinnovata, profondamente idratata e nutrita. Lo uso come primo siero (mattina e sera), ovviamente dopo la detersione, seguito da Matrixyl 3000, aminoacidi+b5 e tetraisopalmitate (tutti The Ordinary), infine crema idratante all'acido ialuronico (senza altri attivi puri). La costanza dà sempre risultati e questa skincare è formidabile! Il siero Buffet è insostituibile, a costo molto contenuto rispetto a sieri blasonati ma che non ha nulla da invidiare a questi. Provare per credere!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: