Vai al contenuto principale
Advice

I dispositivi a microcorrente di NuFACE e il futuro della bellezza

I dispositivi a microcorrente di NuFACE e il futuro della bellezza
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 mesi fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

I dispositivi a microcorrente, una delle tendenze più in voga nel mondo beauty, hanno dimostrato di essere il modo migliore per ottenere risultati spettacolari per la pelle e combattere i segni dell'età e della stanchezza. Tuttavia, fino a poco tempo fa, questi trattamenti erano disponibili solo in centri termali e studi medici di alto livello, il che li rendeva meno accessibili alle persone.

Fino a quando NuFACE non ha sviluppato la formula perfetta per rendere disponibile la potenza dei dispositivi a microcorrente nel comfort della propria casa.

Se avete sempre desiderato potenziare la cura della vostra pelle ma i trattamenti con microcorrenti non sono mai stati un'opzione per voi, ecco tutto ciò che dovete sapere sui dispositivi NuFACE.

Che cos'è NuFace?

Pioniere dei trattamenti di bellezza direttamente a casa, NuFACE è un'azienda pluripremiata che ha sviluppato i dispositivi perfetti per scoprire gli incredibili benefici del trattamento a microcorrente a casa propria.

Nata dalla mente di un'estetista di Hollywood decisa a trovare una soluzione pratica ai problemi di anti-invecchiamento dei suoi clienti, NuFACE offre un'ampia gamma di dispositivi per il viso a microcorrente e di prodotti per la cura della pelle, ideali per aiutarvi a eliminare i segni dell'invecchiamento senza dovervi rivolgere a un medico!

Dove utilizzare i dispositivi a microcorrente NuFace

NuFACE è disponibile in una gamma di dispositivi che possono essere utilizzati sul viso e sul corpo, utilizzando gli accessori appropriati. Includete il vostro dispositivo NuFACE preferito nella vostra skincare routine e potrete godere dei risultati fin dal primo trattamento.

Tutti i dispositivi a microcorrente NuFace sono autorizzati dalla FDA.

Fatti e miti di NuFace

È doloroso utilizzare le microcorrenti sul viso e quali prodotti utilizzare per massimizzare i risultati? Scopriamolo!

Fa male?

No, nessuno dei dispositivi NuFace è doloroso. Si dovrebbe avvertire solo una sensazione di formicolio che può essere facilmente eliminata applicando un po' più di gel attivatore.

Una corrente troppo forte può danneggiare la pelle?

Sì, una quantità eccessiva di corrente può danneggiare la pelle in modo permanente. Per questo motivo è essenziale utilizzare un dispositivo - come NuFace - con emissioni di corrente controllate per i trattamenti del viso. Cercate di non utilizzare altri stimolatori muscolari sul viso.

Posso utilizzare qualsiasi altro prodotto al posto del gel attivatore?

No. I dispositivi per il viso a microcorrente funzionano tutti attraverso attivatori ionizzati con polimeri e minerali e sono a base d'acqua. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare il gel attivatore NuFACE.

 

 

Posso usare NuFace dopo il botox o i filler?

Sì, tutti i dispositivi NuFace per la tonificazione e la cura del viso a microcorrenti sono sicuri per l'uso sopra Botox e filler.

Siete pronti a rinnovare la vostra skincare routine?

Scoprite di più sul marchio nel nostro blog, dove vi parliamo dei prodotti NuFACE e del dispositivo NuFACE più adatto a voi.

Consigli

Come creare una skincare routine con NuFACE

Quando si tratta di skincare, la chiave per migliorarne la salute e l'aspetto è la costanza e la qualità dei prodotti. Come creare una skincare routine perfetta con NuFACE?

 

Discover

Quale dispositivo NuFACE per la tonificazione del viso è più adatto a me?

Siete alla ricerca di un dispositivo tonificante anti-rughe impeccabile? La linea NuFACE risponde a tutte le esigenze. Scoprite quale dispositivo della gamma è più adatto a voi!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint