Vai al contenuto principale
Advice

Kérastase: il brand che farà rinascere i vostri capelli!

Kérastase: il brand che farà rinascere i vostri capelli!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Scoprite Kérastase! I vostri capelli vi ringrazieranno.

Qui a LOOKFANTASTIC, amiamo i capelli belli, nutriti e luminosi. Ecco perché siamo i fan numero 1 di Kérastase. Oggi vogliamo parlare di questa marca che realizza prodotti per capelli di alta qualità per fare ottenere ai suoi clienti capelli da sogno!

C'era una volta a Parigi...

Kérastase è stato creato nel 1964 sulla base del lavoro della divisione di ricerca di L'Oréal Paris, L'Oréal Advanced Research. Fino ad allora, i prodotti per capelli si concentravano sulla detersione, lasciando la cura dei capelli in secondo piano. Kérastase è stata fondata per rivoluzionare questa mentalità, portando sul mercato prodotti esclusivamente ideati per la cura dei capelli.

Dire che questo approccio è innovativo è riduttivo! Se oggi abbiamo una grande abbondanza di shampoo per trattamento, è proprio perché Kérastase ha creato il primo. E non solo, è stato anche il primo marchio a creare la maschera e il siero per la cura dei capelli. Il suo obiettivo è sempre stato chiaro e definito: offrire prodotti di trattamento personalizzati per i capelli e il cuoio capelluto. La parola chiave qui è " trattamento personalizzato". Per ogni tipo di capelli o problema, un tipo diverso di prodotto.

Un approccio su diagnosi

Inizialmente, Kérastase forniva i suoi prodotti solo ai grandi parrucchieri. In questi saloni, professionisti accuratamente formati dalla marca facevano diagnosi sui capelli dei clienti, in base ai problemi che riscontravano sceglievano prodotti specifici per far rinascere i loro capelli! L'efficacia di questi trattamenti ha attirato pian piano l'attenzione dei professionisti dei saloni e dei clienti. La grande richiesta di prodotti Kérastase è cresciuta incredibilmente tanto da portare il marchio ad investire nei negozi beauty di tutto il mondo, rendendo questi prodotti miracolosi accessibili a tutti!

Kérastase oggi

La filosofia dei trattamenti personalizzati di Kérastase rimane la stessa. L'unica differenza? Le formule che trovate oggi in commercio si basano su più di cinque decenni di ricerca, incorporando nuovi progressi tecnologici e scientifici. Il marchio ha prodotti innovativi dedicati a molti tipi di capelli diversi. I vostri capelli sono fragili, opachi o crespi? O forse avete bisogno di prodotti adatti ai capelli tinti o biondi? Kérastase ha la risposta a qualsiasi cosa stiate cercando!

Le gamme Kérastase

Per i capelli danneggiati e fragili, raccomandiamo i prodotti fortificanti della gamma Resistance. Alcuni capelli sono naturalmente più deboli e altri sono indeboliti da trattamenti aggressivi. In ogni caso, i vostri capelli ameranno la gamma Resistance, se invece i vostri capelli sono molto fini, provate la gamma Densifique.

La gamma Discipline è, come suggerisce il nome, perfetta per i capelli indisciplinati e crespi, ma se i vostri capelli sono indisciplinati a causa di una secchezza intensa, vi consigliamo la gamma Nutritive. E se desiderate capelli lucenti, dovreste provare la linea Elixir Ultimune oggi stesso.

Prodotti naturali di Kérastase

Kérastase usa solo ingredienti efficaci e di alta qualità. Eppure, molte persone oggi preferiscono usare prodotti con ingredienti di origine naturale. Per soddisfare questa domanda, Kérastase ha creato la gamma Aura Botanica, con fino al 98% di ingredienti naturali.

E credetemi, queste sono solo alcune delle linee di questo fantastico marchio. Allora, quale gamma Kérastase è giusta per voi?

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint