Vai al contenuto principale
Discover

Quale dispositivo NuFACE per la tonificazione del viso è più adatto a me?

Quale dispositivo NuFACE per la tonificazione del viso è più adatto a me?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 mesi fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Sebbene le rughe siano una parte naturale del processo di invecchiamento di cui non dobbiamo vergognarci, apparire più giovani è un obiettivo universalmente condiviso. Fortunatamente, con i nuovi progressi nella cura della pelle, raggiungere questo obiettivo è diventato molto più semplice!

NuFACE sviluppa dispositivi tonificanti di livello professionale per uso domestico che agiscono per tonificare e rassodare la pelle utilizzando la tecnologia delle microcorrenti. Questa tecnologia non invasiva, nota anche come "fitness per il viso", attiva i muscoli del viso per "tonificare la pelle" senza bisogno di aghi.

Oggi vi illustriamo alcuni dei dispositivi più venduti del marchio, quale sia quello giusto per voi - a seconda del problema cutaneo che desiderate trattare - e come utilizzarli.

 

I migliori dispositivi NuFACE

Prima di parlare di ciascun prodotto e di spiegarne il funzionamento, è bene ricordare che per qualsiasi dispositivo tonificante NuFACE si scelga, è necessario preparare la pelle. In questo modo si migliora la conduttività ottimale della terapia a microcorrente. A questo scopo, è necessario un gel attivatore NuFACE, che assicura che il trattamento sia confortevole sulla pelle.

  • Detergere la pelle per rimuovere il trucco e le impurità.
  • Esfoliare.
  • Applicare uno strato abbondante di NuFACE Activator Gel sulla parte del viso da trattare e iniziare il trattamento.

 

 

Il dispositivo NuFACE Mini per la tonificazione del viso ha ricevuto innumerevoli recensioni a cinque stelle per essere il più conveniente tra i dispositivi del marchio. Come strumento iniziale, NuFACE Mini vi introduce ai benefici della terapia a microcorrente. Questo strumento agisce per tonificare, rassodare e sollevare. Mirato alla mascella, alle guance e alla fronte, questo dispositivo per la tonificazione del viso è perfetto per chi è curioso di provare questo tipo di terapia della pelle.

Come si usa:

  • Applicare una quantità abbondante di gel attivante NuFACE sulla zona interessata.
  • Accendere il dispositivo e regolare il livello di intensità desiderato premendo alcune volte.
  • Una volta decisa l'intensità più confortevole per l'utente, far scorrere il dispositivo contro l'area di messa a fuoco per tre volte. Alternare il lato destro e sinistro, partendo dalla mascella e poi verso la fronte.
  • Dopo il trattamento, eliminare delicatamente i residui di gel con una salviettina bagnata.

 

Per la fronte, la mascella e il collo:NuFACE Trinity dispositivo tonificante viso

 

 

Il pluripremiato dispositivo di tonificazione facciale NuFACE Trinity agisce su quasi tutte le parti del viso per tonificare e ringiovanire la pelle invecchiata o stanca. A differenza del Mini, il design innovativo di NuFACE Trinity consente di cambiare la testina, facilitando l'esecuzione di diversi trattamenti mirati. Il dispositivo è stato progettato per essere versatile e per combattere i segni visibili dell'invecchiamento, stimolando zone del viso grandi e piccole.

Come si usa:

  • Con un pennello o con la punta delle dita, applicare il gel attivatore sulla zona da trattare e accendere il dispositivo.
  • Posizionare le sfere verticalmente sopra la clavicola e farle scorrere verso il collo.
  • Posizionare le sfere verticalmente al centro del collo e farle scorrere verso il collo.
  • Posizionare le sfere in verticale appena sotto la linea della mascella e farle scorrere lungo il collo.
  • Ripetere ogni posizione per un totale di tre volte.
  • Ripetere sull'altro lato del collo e della mascella.

Per il sorriso e il contorno occhi: NuFACE FIX Line Dispositivo Smoothing o NuFACE Trinity and Trinity ELE Attachment Set

 

 

Il dispositivo NuFACE FIX Line Dispositivo Smoothing è stato progettato per le aree del viso difficili da raggiungere, come gli occhi e le linee sottili, in modo da poterle trattare facilmente. In soli tre minuti, questo strumento dalle dimensioni di una penna eroga delicati impulsi di microcorrente a queste aree delicate, riducendo istantaneamente l'aspetto di linee sottili e rughe.

Come si usa:

  • Applicare FIX Line Smoothing Serum sulla zona da trattare.
  • Accendere il dispositivo NuFace FIX Line Smoothing.
  • Utilizzare una tecnica leggera e delicata con movimenti circolari o a zig-zag sull'area da trattare finché il dispositivo non si spegne automaticamente dopo 3 minuti.

 

 

Se desiderate un trattamento più avanzato invece delle pulsazioni specifiche del dispositivo FIX Line Smoothing Device, optate per il set di attacchi NuFACE Trinity e Trinity ELE. Questo dispositivo non solo fornisce risultati immediati, ma anche a lungo termine. Questo set comprende l'accessorio Eye and Lip Enhancer (ELE), che agisce sugli occhi, sulle pieghe delle sopracciglia, sulle zampe di gallina e sulle linee sottili.

Come si usa:

  • Con un pennello o con la punta delle dita, applicare il Siero attivatore sulla palpebra inferiore e superiore.
  • Collegare l'accessorio ELE al dispositivo NuFACE Trinity e accenderlo.
  • Iniziare dall'angolo esterno dell'occhio inferiore e far scorrere il dispositivo verso il ponte del naso.
  • Avvicinarsi all'occhio ed eseguire altre 2 passate tenendo entrambe le sfere di pelle, per un totale di tre volte.
  • Per gli occhi, iniziare dall'angolo esterno sopra l'occhio e verso il ponte del naso.
  • Ripetere l'operazione per 3 volte, spostando ogni volta il dispositivo leggermente verso l'alto in direzione delle sopracciglia.
  • Ripetere l'operazione sulla parte inferiore e superiore dell'altro occhio.

 

Per le rughe: NuFACE Trinity + Trinity Set Attachment Anti-Rughe

 

 

Se volete ricreare un effetto "lifting", vi consigliamo il set di accessori NuFACE Trinity + Trinity Anti-Rughe. L'accessorio Trinity Wrinkle, approvato dalla FDA, agisce su occhi, bocca e fronte per ridurre l'aspetto di linee sottili e rughe. Ciò che rende unico questo prodotto è la combinazione di luci rosse, ambrate e infrarosse che aiutano a migliorare l'aspetto generale della pelle.

Come si usa:

  • Utilizzando un pennello o la punta delle dita, applicare una pompa di Activator sulla zona da trattare e accendere il dispositivo.
  • Posizionare le sfere orizzontalmente sulla zona da trattare e farle scorrere sulla pelle per circa tre volte.
  • Se l'area di destinazione è la fronte: Posizionare le sfere sull'arcata sopraccigliare e farle scorrere verso l'attaccatura dei capelli.
  • Posizionare le sfere sulla coda del sopracciglio e farle scorrere verso l'attaccatura dei capelli.
  • Ripetere ogni posizione per un totale di tre volte.
  • Ripetere il procedimento sul lato opposto della fronte.

Scoprite tutti i prodotti NuFACE su LOOKFANTASTIC.

 

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint