Vai al contenuto principale
Advice

I migliori spray per cuscini solo su LF!

I migliori spray per cuscini solo su LF!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

L'estate è finalmente arrivata e uno dei problemi con cui dobbiamo fare i conti ogni sera è la difficoltà nell'addormentarsi. Tra le temperature elevate, le zanzare e l'aria asfissiante diventa davvero impossibile riuscire a dormire per le consigliate 7 o 8 ore giornaliere.

Quante notti abbiamo passato a rigirarci nel letto che si trasformano in mattinate scontente e in mancanza di energia. Progettati per aiutarvi ad addormentarvi, gli spray per cuscini sono formulati con ingredienti aromatici che aiutano a rilassare sia la mente che il corpo, in modo da riuscire a farvi addormentare in poco tempo.

 

Perché provare gli spray per cuscini?

Oltre a provare rimedi come musica rilassante, shower gel calmanti, diffusori per ambienti o candele rilassanti o tisane con ghiaccio, gli spray e mist per cuscini sono uno dei metodi più utili per riuscire ad addormentarsi facilmente e ottenere un sonno profondo e ristoratore. Come funzionano vi chiederete? Tutto si basa sui principi dell'aromaterapia, gli oli essenziali che contengono questi spray, quando inalati, stimolano la produzione di serotonina, ormone del benessere. Una volta applicati e inalati potrete notare un'immediata sensazione di benessere e calma che vi aiuteranno a conciliare il sonno. Provate ad applicarli anche sulle lenzuola e nell'ambiente circostante per un effetto ancora più efficace. Il team LF ha selezionato alcuni dei nostri migliori spray per cuscini che metteranno fine alle notti insonni solo su lookfantastic.it!

 

1.NEOM Perfect Night's Sleep Spray per Cuscino

 

 

Se al momento non riuscite a dormire, il NEOM Perfect Night's Sleep Spray per Cuscino è il vostro nuovo migliore amico. Il mist che concilia il sonno è miscelato con quattordici oli essenziali calmanti, tra cui lavanda e gelsomino, noti per rilassare la mente. 100% di origine naturale, lo spray ha un profumo delicato e rilassante. Basta applicarlo sul cuscino prima di andare a letto e provare a inspirare dal naso per 7 secondi e a espirare dalla bocca per 11 secondi.

 

2.this works Deep Sleep Spray per Cuscino

 

 

 

Trasformatevi in una persona mattiniera con il più venduto Deep Sleep Mist per cuscino di This Works. Uno dei migliori spray per cuscini sul mercato, questa efficace soluzione per il sonno è formulata con oli naturali come la camomilla e il vetiver. Agendo in armonia, questi ingredienti naturali aiutano a rilassarsi e a ottenere un sonno profondo, in modo da sentirsi ringiovaniti e ben riposati al mattino.

 

3.grüum sömn Relaxing Sleep Spray per cuscino

 

 

Pensato per chi ha bisogno di un piccolo aiuto per rilassarsi dopo una lunga giornata, questo Sleep Pillow Mist di grüum è formulato con lavanda rilassante per calmare una mente impegnata e stanca. La sontuosa miscela abbraccia la biancheria da letto, donando un profumo lussuoso e duraturo che renderà il sonno un momento di riposo piacevole.

 

4.REN & Now to Sleep Spray per cuscino

 

 

Addormentatevi facilmente con il mist per cuscino "& Now to Sleep" di REN Clean Skincare. Questa formula rilassante fonde il Frankincense, un antico ingrediente noto per ridurre l'ansia, con la Lavanda, un ingrediente famoso per le sue capacità calmanti. Questo profumo naturale aiuta non solo ad addormentarsi, ma anche a rimanere addormentati per un sonno profondo.

 

5.NEOM Bedtime Hero Spray per cuscino 30ml

 

 

Realizzato con fragranze naturali al 100%, il NEOM Bedtime Hero Pillow Mist utilizza solo gli oli essenziali più raffinati ed efficaci per farvi dormire serenamente. Alternativa perfetta per chi non ama la lavanda, lo spray è composto da nettare di camomilla, ylang ylang e legno di cedro per un'esperienza aromatica e rilassante. Se volete vedere tutti gli spray per cuscini disponibili, consultate la nostra sezione Spray per Cuscini.

 

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint