Vai al contenuto principale
Trend

Nuovi lanci 2018: tutte le novità beauty!

Nuovi lanci 2018: tutte le novità beauty!
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Con l’arrivo dell’anno nuovo sono tante le novità in ogni settore, tra cui nell’universo beauty. Molti dei nostri brand beauty preferiti hanno infatti lanciato nuovi prodotti per il 2018, e noi di lookfantastic Italia non potevamo non averli tutti!

Inoltre, il 2018 è iniziato con l’arrivo su lookfantastic di nuovi brand skincare che, seppur non conosciuti in Italia, sono famosi all’estero e stanno rivoluzionando il settore con le loro formule sempre più innovative.

Noi di lookfantastic Italia abbiamo pensato di presentarvi i lanci più attesi del 2018 in modo che non li perdiate e siate i primi a conoscerli!

Nuovi Brand

Questo mese abbiamo lanciato sul nostro sito due brand:

NEEK Skin Organic

Brand skincare e makeup originario dell’Australia, NEEK Skin Organic offre una linea di prodotti 100% organici, naturali e vegani. I suoi rossetti dalle mille sfumature e dai toni naturali sono già un must-have in America e in Australia.

Suki Skincare

Altro brand per la cura della pelle, Suki Skincare è stato fondato da Suki Kramer per risolvere i suoi stessi problemi relativi alla pelle. Pensato soprattutto per pelli sensibili e irritabili, Suki propone soluzioni naturali e innovative allo stesso tempo, grazie agli elementi botanici e alla tecnologia SSS impiegati per l’intera gamma.

Nuovi Prodotti

PIXI MatteLast Rossetto Liquido

Questo rossetto di PIXI ha un finish matte e di lunga durata. Si distribuisce in maniera uniforme sulla labbra e rimane asciutto. Disponibile in 5 colori.

Bobbi Brown Palette Extra Skincare

Questa nuova palette di Bobbi Brown sarà il tuo compagno di viaggio preferito per una pelle sempre idratata e radiosa.

La palette contiene un olio viso, un lip balm idratante e un balm per il viso.

MAC Spray Mineralize Charged Water Charcoal

Energizza la pelle stanca e stressata con lo spray Mineralize Charged Water Charcoal di MAC. Leggera e non untuosa, la formula al carbone dona una idratazione duratura e ha un’azione detox per rimuovere il grasso in eccesso e rifinire la consistenza della pelle.

Urban Decay All Nighter Concealer

Crea una base truccoleggera e impeccabile con il nuovo All Nighter Concealer di Urban Decay, una formula waterproof ad alta pigmentazione per un perfetto finish opaco.

Set Elemis BIOTEC / Foreo

Con questo set avrai una pelle rivitalizzata ed energizzata, grazie alla pulizia completa con il detergente, la crema da giorno e la crema da notte di BIOTEC e il FOREO LUNA Play. Un set perfetto da includere nella tua quotidiana routine skincare.

bareMinerals Siero Stirante e Anti-rughe Ageless Genius

Con il nuovo siero di bareMinerals avrai sempre una pelle giovane. Grazie alla sua formula leggera e assorbente, con peptidi anti-età, migliora la consistenza e l’elasticità della pelle.

 

Queste sono solo alcune delle nostre novità! I lanci non finiscono qui... febbraio riserva grandi sorprese! Intanto, per scoprire tutte le nostre news, visita il sito www.lookfantastic.it!

Buono shopping!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint