Vai al contenuto principale
Trend

In quale eroina vi trasformerete questo Halloween 2021?

In quale eroina vi trasformerete questo Halloween 2021?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Halloween è davvero alle porte, mancano solo pochi giorni alla notte più spaventosa dell’anno. Siete ancora indecise/i sul travestimento da sfoggiare questo 31 ottobre? Noi del team Lookfantastic abbiamo analizzato tutti i dati dei social e del web per scoprire i make up look più attesi dal grande schermo e darvi ispirazione nella scelta del vostro costume! Siete curiose/i? Scopriamoli insieme!

Chi sono le eroine cattive di tendenza quest'anno?

L'uscita di film di supereroi e fantasy con protagoniste al femminile ha sicuramente avuto un'influenza sui costumi più trendy questo Halloween. Il desiderio di mostrare il "Girl Power" nella vita reale e sugli schermi ha davvero scatenato un incremento incredibile di click per i look delle eroine più affascinanti e cattive, di chi stiamo parlando vi chiederete? Un esempio: LookFantastic ha registrato un aumento pazzesco del 1,028% nelle ricerche per il trucco iconico di Crudelia De Mon che si aggiudica il secondo posto in classifica.

Abbiamo utilizzato i volumi di ricerca di Google e i dati di TikTok per rivelare i look da eroina più popolari che vedremo ovunque in questa stagione di Halloween. Ecco la classifica completa dei 5 look make up più popolari su TikTok, e alcuni suggerimenti su come realizzarli in modo semplice e veloce!

Make up Halloween 2021

1. Harley Quinn

Harley Quinn di Suicide Squad è il look di Halloween più popolare secondo LookFantastic! Folle, irriverente, ambigua, un personaggio davvero unico del mondo dei fumetti, chi non ha mai sognato di essere Harley Quinn per un giorno? In vetta alla classifica, il trucco iconico della protagonista ha regnato sovrano negli anni precedenti ed è ancora al top con una media di 49.500 ricerche su Google ogni mese, insieme a tutorial del look che hanno oltre 67,3 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Come ottenere questo look? Ecco il tutorial, e prodotti che vi consigliamo:

2. Crudelia De Mon

L'iconica performance di Emma Stone come Crudelia De Mon nell'ultimo film della Disney ci ha fatto davvero sognare e punta quasi al primo posto come il look di Halloween più popolare quest'anno. Dal passato tormentato emerge la vanitosa, altezzosa e senza limiti Crudelia De Mon, la cattiva per eccellenza che tutti noi non possiamo che ammirare! Il suo versatile look di trucco in bianco e nero sta guadagnando 2.900 ricerche mensili ed è destinato a raggiungere picchi di click questa settimana, questo numero è infatti cresciuto del 1.028%, oltre a guadagnare un enorme 25,2 milioni di visualizzazioni su TikTok dall'uscita del film.

Per ottenere questo look vi presentiamo il tutorial e i prodotti necessari:

3. Wonder Woman

Wonder Woman è sempre stato un classico travestimento di Halloween. Oggi è destinata ad essere un'inaspettata tendenza di trucco dopo la performance di Gal Gadot nel film più recente insieme al successo dei film Marvel nel 2021! La guerriera per eccellenza, simbolo di forza, resistenza e coraggio, un must-have tra i travestimenti di quest'anno! Il look ha 5.400 ricerche mensili e ben 2 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Provate il tutorial per ottenere questo look, ecco i prodotti consigliati:

4. Poison Ivy

Anche se non c'è stata nessuna uscita cinematografica di Poison Ivy, l'iconico look di Gigi Hadid al Met Gala ci ha ispirato a provare il look dai capelli ginger per questo Halloween ispirandosi a questa eroina classica. Collaboratrice di Harley Quinn, Poison Ivy è un personaggio super seducente, ingannatrice e velenosa, l'antieroina per eccellenza! I suoi make up look sono meravigliosi, i tutorial di trucco di Poison Ivy hanno già più di 1,1 milioni di visualizzazioni su TikTok e la richiesta per la tinta capelli color rosso è aumentata del 600%, in tantissimi si preparano a trasvestirsi come lei questo Halloween!

Trovate qui il tutorial e i prodotti per realizzarlo:

5. Vedova Nera

Uscito a luglio, Black Widow è davvero un trend da non perdere questo Halloween. Spia infallibile, eroina degli Avengers, Natasha Romanoff è forte, sicura di sé e affascinante. Il suo look trucco ha 379,5 K visualizzazioni su TikTok. Con solo un po' di ombretto neutro e labbra nude, rifinito con le iconiche sopracciglia ginger dell'eroina, questo è un makeup look semplice ma efficace per chi ha bisogno di un'ispirazione per Halloween dell'ultimo minuto.

Provate a realizzarlo con questi prodotti:

Posizione Makeup Look Visualizzazioni TikTok 
1 Harley Quinn makeup 67,2 M
2 Crudelia makeup 25,2 M
3 Wonder Woman makeup 2,0 M
4 Poison Ivy makeup 1,1 M
5 Black Widow Makeup 379,5 K

 

Happy Halloween a tutti!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint