Vai al contenuto principale
Trend

Scoprite il Giorno dei Single con Lookfantastic!

Scoprite il Giorno dei Single con Lookfantastic!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Sappiamo quanto siate in attesa del Black Friday, ma se vi dicessimo che stiamo aggiungendo un'altra giornata di shopping folle al vostro calendario? Proprio così: il Giorno dei Single (Singles Day) sta arrivando a LOOKFANTASTIC e non vediamo l'ora di rivelarvi cosa abbiamo in serbo per voi! Alcuni di voi conoscono già il concetto di Singles Day, ma per chi non lo conosce, vi presentiamo un riepilogo di ciò che riguarda questo straordinario evento di shopping...

Il Giorno dei Single ha origine in Cina ed è dedicato a celebrare l'essere single e indipendenti. Spesso definito "anti-San Valentino", il Singles Day si svolge l'11 novembre di ogni anno, proprio perché il numero uno rappresenta una persona single. In questa data, le persone comprano regali per se stessi piuttosto che regalarsi l'un l'altro - concedetevi una coccola!

Uno dei più grandi rivenditori online cinesi, Alibaba, ha ideato il Singles Day come un evento speciale di shopping a prezzi scontati nel 2009, che presto è diventato riconosciuto a livello globale. Quest'anno, abbiamo deciso di celebrare l'evento proprio qui a LOOKFANTASTIC, per regalarvi tanti momenti di self-love!

La giornata dei single a LOOKFANTASTIC

Vi offriremo una serie di offerte del mondo beauty esclusivamente per il Singles Day, offerte extra speciali e di lusso, in modo da poter aggiornare la vostra collezione beauty in tempo per le feste. Non vedete l'ora di scoprire le nostre offerte per il Singles Day? Anche noi, manca davvero poco! Nel frattempo, ecco cosa dovreste fare per non perdervi nulla!

  • Sulla nostra homepage iscrivetevi alle nostre email per essere i primi e le prime a scoprire le nostre incredibili offerte beauty;
  • Seguiteci su Instagram  dove pubblicheremo storie imperdibili del Giorno dei Single;
  • Controllate la nostra pagina delle offerte speciali e acquistate le nostre attuali offerte di bellezza e le esclusive di lusso.

Quindi, se siete single (o in una relazione), è il momento perfetto per regalarvi un piccolo momento beauty solo per voi. Dopotutto, è la stagione dei regali - e questo include anche il regalare qualcosa a se stessi!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint