Vai al contenuto principale
Trend

Candele profumate e Diffusori per ambiente: i must-have di questo Natale!

Candele profumate e Diffusori per ambiente: i must-have di questo Natale!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Il conto alla rovescia continua...ragazzi e ragazze mancano esattamente 10 giorni a Natale! Il giorno più speciale dell'anno si avvicina e le case di tutti gli italiani/e si preparano a festeggiare sfoggiando alberi di Natale colorati e addobbi per la casa sempre eleganti e impeccabili!

La magia del Natale sta per arrivare, insieme a tante cene con i parenti e incontri con amici e amiche che non vediamo da tempo. Quest'anno, in cui il Natale potrà finalmente essere celebrato in compagnia più dell'anno scorso, preparatevi ad accogliere tutti i vostri ospiti addobbando le vostre tavole e le vostre stanze con le decorazioni natalizie più amate: le candele profumate e fragranze per la casa!

Candele profumate per la casa

Le candele donano un tocco speciale a ogni luogo della vostra casa, hanno il potere di trasformare qualsiasi stanza in un'esperienza multisensoriale, facendo da decorazione elegante per la vista e inebriando i vostri sensi e quelli dei vostri ospiti con aromi avvolgenti.

Durante le feste natalizie le candele diventano ancora piu popolari, sono spesso utilizzate come centrotavola durante le cene e come abbellimento in qualsiasi angolo della casa. Ma cosa lega le candele al Natale? Ebbene, l'origine è sicuramente religiosa. La luce emanata dalla candela indica l'attesa e la speranza. Nella religione cristiano-cattolica, infatti, le candele vengono utilizzate per segnare le 4 domeniche d'Avvento, attesa, e la gioia portata dalla nascita di Gesù la notte tra il 24 e il 25 Dicembre, speranza. Di seguito, la consuetudine dell'accensione delle candele come decorazione nel periodo natalizio e nelle cene della Vigilia di Natale e Natale si è diffusa come tradizione non religiosa in tutte le nostre case.

Migliori candele profumate

Le candele perfette per questo periodo hanno fragranze con cannella, zenzero, gourmand, agrumi, con note spesso legnose e aromi caldi e speziati. Queste candele sono le più scelte nel periodo natalizio in assoluto! Si predilige di solito anche candele dal colore rosso natalizio o dal colore dorato, sempre ad indicare un periodo di festa e celebrazione. Vediamo le candele bestseller su lookfantastic:

Glasshouse Fragrances Gingerbread House Candle 760g

 

 

Questa candela è elegante con i suoi colori dorati e rossi, e i suoi aromi vi porteranno in un viaggio ultrasensoriale in una serata invernale di dicembre. Decadente e nostalgica, la fragranza si apre con note di caramello dolce e arancia, prima di sciogliersi in un cuore di cannella speziata e zenzero. Dura più di 100 ore, è il regalo di Natale perfetto!

 

ESPA Winter Spice 1kg Candle

 

 

Lasciate che i caldi aromi di arancia dolce, chiodi di garofano, cannella e zenzero avvolgano voi e la vostra casa. Questa candela dal colore rosso rubino è stata realizzata a mano con oli essenziali puri, una vera delizia!

 

Elemis Frangipani Candle

 

 

Decorate le vostre stanze con i colori festivi di questa candela di Elemis! Se desiderate aromi più esotici questo Natale siete nel posto giusto...aprendosi con note rinfrescanti ma calde del cocco, la fragranza rinvigorisce i sensi, ispirato dalla rilassante sensazione di una brezza tropicale. La candela dura fino a 40 ore!

Diffusori per ambiente da non perdere!

I diffusori per ambiente sono un altro must-have di questo Natale. Si presentano con un flacone di olio profumato e da bastoncini che assorbono l'olio e disperdono naturalmente il profumo nell'aria, sono un'alternativa perfetta alle candele e danno un tocco elegantissimo alla vostra casa!

Ecco i bestsellers su lookfantastic:

Etro Demetra Red Diffuser 250ml

 

 

Con un flacone dai colori sul dorato e rosso, questo diffusore è davvero un tocco chic per qualsiasi interno! Lasciate che la vostra stanza si riempi di una fragranza fresca e verdeggiante, creando un'atmosfera accogliente per i vostri ospiti. Mescolando le caratteristiche aspre e dolci delle bacche selvatiche con il verde ricco di aghi di pino, la fragranza trasporta i sensi nella natura!

 

Aery Aromatherapy Diffuser - Good Vibes

 

 

Questo elegante flacone bianco e rosso invia good vibes (buone vibrazioni) con note edificanti di rabarbaro, zenzero speziato completato da una vaniglia calmante. Immergetevi in questa fragranza fruttata e sentitevi immediatamente rilassati!

La vostra casa sarà pronta ad accogliere la gioia del Natale! Buon Natale a tutti dal team LF!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint