Vai al contenuto principale
Discover

Black Friday: la lista dei desideri del team LOOKFANTASTIC!

Black Friday: la lista dei desideri del team LOOKFANTASTIC!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Con l'avvicinarsi del Black Friday, anche noi del team LOOKFANTASTIC non vediamo l'ora che arrivi questa fantastica giornata di sconti incredibili! Siamo così contente/i che vogliamo condividere la nostra lista dei desideri con i nostri lettori!

I prodotti desideri del team international LOOKFANTASTIC

Il team international di LOOKFANTASTIC è composto da esperti di prodotti di bellezza provenienti da diversi paesi d'Europa e oltre oceano. Dal make-up ai prodotti per la cura della pelle, siamo appassionati dell'universo dei cosmetici. Tra una riunione e l'altra, parliamo dei prodotti che hanno attirato maggiormente la nostra attenzione, che vogliamo provare o che hanno conquistato la nostra fiducia nel corso degli anni.

Anche noi attendiamo con ansia il Black Friday questo 26 novembre! Proprio come il Black Friday è un'iniziativa originariamente americana che ha attraversato le frontiere e si è diffusa a livello internazionale, con lo stesso spirito oggi abbiamo deciso di raggiungervi, nostri cari lettori, ovunque voi siate per mostrarvi la lista dei desideri del nostro team International! Dopotutto non è vero che i sogni son desideri? Allora sogniamo insieme a voi questo Black Friday!

Sabrina- Blog Lookfantastic Italia

 

1.Illamasqua Firework Eye Shadow Palette

 

 

Questa splendida palette di ombretti di Illamasqua è ispirata ai colori festivi dei fuochi d'artificio, vibranti, vividi, esplosivi!! Le tonalità altamente pigmentate sono perfette per la stagione delle feste, ammetto che adoro particolarmente il colore blu vibrante di questa palette, lo trovo unico! Non dovrebbe essere una sorpresa per chi mi conosce che questo prodotto sia in cima alla mia lista dei desideri, come i miei colleghi sanno amo il trucco occhi. Credo che lo sguardo dica molto di se stessi, truccare gli occhi con colori diversi aiuta a esprimere me stessa ogni giorno in una forma diversa e unica! Illamasqua resta una delle mie marche preferite, la qualità delle polveri e la vivacità dei colori delle palette che offrono sono sempre impeccabili e unici!

 

2.Clinique 3 Step Intro Kit Skin Type 3

 

 

La storia di Clinique è iniziata con un'idea rivoluzionaria: una routine di cura della pelle semplice ed efficace in tre fasi mirata a diversi tipi di pelle. Ancora oggi, questo approccio fa parte del marchio e i kit in 3 fasi sono estremamente popolari. Per chi ha una vita frenetica e desidera una skincare routine in semplici step questo kit fa per voi! Ho sempre desiderato prendermi cura della pelle del mio viso e mi fido ciecamente dei prodotti Clinique, realizzati per chi ha pelli sensibili e con allergie. Da sempre alla ricerca di un prodotto efficace per la pelle mista, questo kit in particolare è uno starter kit per la pelle di tipo 3 (da mista a grassa), e non vedo l'ora di provarlo!

 

3. Aveda Botanical Repair Strengthening Shampoo

 

 

Ero alla ricerca di un prodotto che rafforzasse i miei capelli, e ho trovato questo shampoo rinforzante di Aveda, perfetto per chiunque abbia bisogno di dare forza extra ai capelli fragili o danneggiati. Amo questa marca che realizza solo prodotti con ingredienti biologici e sempre naturali, nel rispetto del nostro adorato pianeta. Arricchito con attivi botanici, questo shampoo aiuta a trattare i capelli danneggiati e ha anche un profumo estremamente piacevole!

Fernanda- Blog Lookfantastic Portogallo

 

1.The Ordinary Niacinamide 10% + Zinc 1% High Strength Vitamin and Mineral Blemish Formula

 

 

Fernanda ama il mondo della skincare. Fedele cliente di The Ordinary, i cui prodotti sono sempre di qualità superiore, Fernanda ama anche i benefici della niacinamide, ecco perché questo prodotto è in cima alla sua lista. Non può davvero aspettare fino al Black Friday per avere questa formula nel suo kit di cura della pelle!

 

2.Perricone MD Neuropeptide Firming Moisturiser

 

 

Per Fernanda, i prodotti per la cura della pelle devono essere formulati su una base prettamente scientifica. Ecco perché Perricone MDè una delle marche del suo cuore! I prodotti del marchio non mirano solo a mascherare i problemi estetici, ma a trattare effettivamente la pelle, portando benefici a lungo termine per la salute e la bellezza della pelle.

 

3.Lancôme Effacernes correttore lunga tenuta (15ml)

 

 

Questo correttore di Lancôme è uno dei prodotti preferiti da Fernanda, ce ne parla sempre! Fin dalla sua adolescenza, questo tubetto non è mai mancato nel suo kit di trucco. La texture del correttore è cremosa e leggera e sembra che il prodotto si sciolga nella pelle, dando una copertura estremamente naturale. Il correttore è ottimo per le occhiaie, ma anche per mascherare l'acne e le macchie della pelle. Vale anche la pena ricordare che il tubo da 15 ml può essere utilizzato per molti mesi, la formulazione di questo correttore è così perfetta che non c'è bisogno di usare molto prodotto in ogni applicazione. Basta trovare il colore giusto per la vostra pelle e godersi la copertura naturale di lunga durata, insomma Fernanda non vede l'ora di riceverlo!

Annie-Lookfantastic Germania

 

1.NARS Afterglow Eyeshadow Palette

 

 

Amante del mondo makeup Annie del team Germania mette al primo posto della sua lista questa splendida palette di NARS contiene 12 colori di ombretti bellissimi e ultra pigmentati. La palette attira l'attenzione per le sue tonalità metalliche e scintillanti - la festosa Bayadere I è divina - ma ha anche colori opachi che possono essere utilizzati in look più sobri, una combinazione vincente per chi ama il trucco occhi come Annie. Le varie combinazioni possibili con questa palette la rendono anche particolarmente versatile.

 

2.Christophe Robin Cleansing Volumising Paste with Pure Rassoul Clay and Rose

 

 

Questa pasta detergente del marchio francese Christophe Robin per la cura dei capelli è molto più di uno shampoo! La consistenza è piuttosto insolita. Inizialmente pastoso, il prodotto si emulsiona fino a diventare una schiuma. L'aspetto più incredibile di questo prodotto è l'effetto volume aggiunto ai vostri capelli, da non perdere. Non che la nostra Annie ne abbia bisogno, ma chissà, forse questo è il segreto dei suoi capelli perfetti?

 

3.Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

 

 

Estée Lauder è un marchio come pochi altri. Per chiunque abbia familiarità con la ricca storia e i prodotti bestseller di Estée Lauder, la presenza del marchio nella nostra lista dei desideri non dovrebbe essere sorprendente. Annie ha la pelle secca e stava cercando un prodotto super idratante, questa crema da notte è il prodotto giusto! Utilizza una tecnologia brevettata per idratare intensamente la pelle durante la notte. È specificamente formulata per penetrare e agire su diversi strati della pelle per migliorare la struttura, minimizzare le linee sottili e stringere i pori, dando anche un effetto rimpolpante.

Anne- Blog Lookfantastic France

 

1.Antipodes Manuka Honey Skin-Brightening Light Day Cream 60ml

 

 

Anne è ben nota in redazione per apprezzare solo i prodotti migliori, quindi quando ci raccomanda un prodotto, l'ascoltiamo sempre attentamente! Il suo prodotto numero poi è un must have della skincare! Questa crema idratante  Antipodes dalla consistenza leggera è formulata per trattare la pelle a lungo termine, mentre crea l'effetto di una bella pelle subito dopo l'applicazione!

 

2. The Ordinary Glycolic Acid 7% Toning Solution

 

 

Esatto, eccoci di nuovo con The Ordinary! Il prodotto scelto da Anne è una soluzione con acido glicolico che promuove un'esfoliazione chimica, estremamente importante per la salute, la detersione e l'aspetto della pelle.

 

3.Maison Margiela Replica Jazz Club Eau de Toilette

 

 

Questo è uno degli articoli più insoliti su tutte le nostre liste dei desideri e naturalmente è sulla lista di Anne, la nostra copywriter francese! Questa scelta attira l'attenzione non solo per essere l'unico profumo sulle nostre liste, ma per essere uno di Maison Margiela. Questa fragranza fa parte della collezione Replica che evoca immagini e concetti specifici. In questo caso, questo profumo ricorda un jazz club di Brooklyn. Una scelta perfettamente intrigante, da Anne!

Cecilia- Blog Lookfantastic Spagna

 

1.Antipodes Kiwi Seed Oil Eye Cream

 

 

Cecilia ha una pelle estremamente curata, quindi non sorprende che la sua lista dei desideri sia orientata alla cura della pelle, a cominciare da questa crema per gli occhi di Antipodes. Il marchio ha la missione di offrire prodotti efficaci, biologici e vegani fatti con ingredienti naturali della Nuova Zelanda.

 

2.ESPA Tri-Active Resilience Detox & Purify Scrub Shampoo

 

 

Sì, avete letto bene. Questo è uno shampoo scrub. Questo prodotto innovativo di ESPA è stato formulato per disintossicare i capelli e il cuoio capelluto. Ma non preoccupatevi, l'esfoliazione è molto delicata e il prodotto aiuta anche a idratare il cuoio capelluto. Cecilia ama prendersi cura dei suoi capelli sempre impeccabili, non vede l'ora di provare questo scrub!

 

3.The Ordinary AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution

 

 

Qui possiamo vedere un altro dei segreti della pelle di Cecilia. In questo caso, una potente lozione peeling. Questo prodotto è estremamente efficace, il che non sorprende. Dopo tutto, stiamo parlando del nostro caro brand The Ordinary, da non perdere!

Evgeniya-Blog Lookfantastic Russia

 

1.Murad Enivronmental Shield Essential C - Cleanser

 

 

Murad è un marchio di cosmetici focalizzato sulla salute della pelle. Fondato dal Dr. Murad, il marchio ha prodotti per diversi tipi di pelle. Il prodotto scelto dalla nostra Evgeniya è questo gel detergente con vitamina C. Questo prodotto è stato formulato per proteggere la pelle e neutralizzare i danni ambientali e i radicali liberi che colpiscono la nostra pelle quotidianamente. Appassionata di skincare, Jane, come la chiamiamo noi affettuosamente, sfoggia sempre un incarnato impeccabile, questo prodotto la aiuterà a mantenere questi standard altissimi!

 

2.Makeup Revolution X Friends Grab a Cup Face Palette Dark to Deep

 

 

La nostra Evgeniya è una grande fan di Friends e questa palette di ombretti a tema è un must-have per tutti gli amanti di FRIENDS! La qualità del prodotto è incredibile, come ci si aspetta da Makeup Revolution, ma la palette a forma di tazza di caffè la rende extra speciale e perfetta da avere nel vostro kit di trucco. I colori ispirati al caffè sono tutti adorabili e versatili!

 

3.Perricone MD Essential Fx Acyl-Glutathione: Smoothing & Brightening Eye Cream

 

 

Illumina la delicata zona del contorno occhi con Essential Fx Acyl-Glutathione: Smoothing & Brightening Eye Cream di Perricone MD; la crema occhi più venduta del marchio per le rughe che nutre e condiziona, ammorbidendo istantaneamente l'aspetto di occhiaie, linee e rughe. Un prodotto impeccabile che Jane non vede l'ora di ricevere!

Buon Black Friday a tutte/i!!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint