Vai al contenuto principale
Discover

Cantu: Prodotti per capelli naturali

Cantu: Prodotti per capelli naturali
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta1 anno fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Cantu è il marchio pluripremiato numero 1* per la cura dei capelli di tutti i tipi di struttura. Fondato nel 2003, il marchio multiculturale di prodotti per capelli celebra i vostri capelli naturali e ripristina la vostra vera e autentica bellezza, aiutandovi ad amare i vostri capelli e a possedere il vostro stile unico. Il marchio progetta i prodotti pensando specificamente a voi e alla versatilità dei vostri capelli.

La collezione Cantu Classics è formulata con cura per donare lucentezza, definizione e idratazione. Con un'ampia gamma di collezioni che utilizzano una varietà di ingredienti naturali - tra cui il burro di karité al 100%, l'avocado, il burro di cacao, l'olio di semi di vinacciolo e l'olio di cocco - i prodotti Cantu consentono di ottenere il look desiderato proteggendo i capelli naturali.

La gamma di accessori per capelli testurizzati (tra cui spazzole e pettini) è perfetta per aiutarvi a districare, acconciare e proteggere i vostri ricci durante la notte.

Cantu include anche la collezione Skin Therapy per arricchire e idratare profondamente la pelle con burri e oli naturali, dando alla pelle il trattamento che merita.

Cantu è cruelty-free?

Cantu è un marchio 100% cruelty-free che sceglie di operare in modo etico e trasparente, formulando prodotti a base di ingredienti di origine vegetale.

A chi si rivolge Cantu?

Cantu si concentra su tutti i tipi di capelli ricci, mossi e lisci. Tuttavia, non si rivolgono solo ai tipi di capelli naturali o ai ricci; alcuni sono progettati per funzionare anche sui capelli trattati, creando formule che vi aiuteranno a ottenere tutto, dai look d'avanguardia agli stili classici.

Quale prodotto Cantu dovrei provare?

Arricchito con burro di karité e ingredienti nutrienti, Cantu aiuta a reintegrare l'idratazione vitale rivelando capelli più forti e sani con una lucentezza naturale. Il burro di karité aiuta a prevenire le rotture prima che inizino e favorisce una crescita forte per trasformare l'aspetto e la consistenza dei vostri ricci, pur essendo delicato sui capelli.

Ecco alcuni dei prodotti più venduti di Cantu per aiutarvi ad abbracciare, valorizzare e definire i ricci e la texture naturali.

 

Cantu Shea Butter per Capelli Naturali Coconut Curling Crema

Cantu Coconut Curl Cream è un burro leggero che definisce i ricci e che idrata in profondità, nutre e rafforza i capelli secchi e danneggiati, aiutando a ripristinare l'elasticità e la lucentezza. Formulato per i tipi di capelli strutturati, il trattamento leave-in condiziona le ciocche ricce con burro di karité e olio di cocco per rivelare ricci morbidi e allungati, maneggevoli e privi di crespo.

 

 

Cantu Shea Butter per Capelli Naturali Moisturizing Curl Activator Crema

Cantu Curl Activating Cream ridona forma ai vostri ricci. Questa crema leggera per lo styling dei capelli ricarica i ricci per lasciarli morbidi e voluminosi. La crema attivatrice di ricci aggiunge corpo e lucentezza e combatte l'effetto crespo.

 

 

Cantu Avocado Shampoo Idratante

Lo Shampoo Idratante Cantu è ideale per i capelli secchi e assetati. Aiuta a dissolvere lo sporco, la sporcizia e le impurità dal cuoio capelluto e dalle punte, idratando efficacemente le ciocche e riducendo al minimo l'effetto crespo, consentendo ai ricci di fiorire senza effetto crespo. L'olio di avocado e il burro di karité forniscono un'idratazione intensa ai capelli secchi e nutrono le ciocche per renderle più morbide e lucenti.

 

 

Cantu Shea Butter per Capelli Naturali Wave Whip Curling Mousse

Cantu Curling Mousse è una mousse volumizzante e ristrutturante per i ricci con una texture setosa e vaporosa che si fonde istantaneamente con le ciocche, rivitalizzando il corpo e il movimento dei capelli. Formulato con burro di karité, questo trattamento leave-in ridensifica i ricci e le onde piatte, riducendo il crespo e migliorando la morbidezza e la consistenza dei capelli.

 

 

Spazzola Capelli Cantu Baby

Dimenticatevi di usare la vostra spazzola! La spazzola per capelli per bambini di Cantu è un innovativo strumento a doppia estremità che aiuta a muovere e raddrizzare i capelli dei bambini, consentendo di scolpire con facilità - progettato con setole per lisciare i capelli grossi, ricci e spinosi. Le due estremità sono la combinazione perfetta: i denti chiusi consentono di separare i peli dei bambini con facilità e la spazzola robusta permette di lisciarli senza sforzo.

 

 

Scopri Cantu su Lookfantastic.

*Fonte: IRI Categoria totale di prodotti per capelli testurizzati, vendite a valore, 25 dicembre 2021.

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint