Vai al contenuto principale
Discover

Quali sono i profumi bestseller Lancôme?

Quali sono i profumi bestseller Lancôme?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta1 anno fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Se amate i prodotti skincare e make-up Lancôme ma non conoscete i profumi Lancôme, o se avete già un profumo Lancôme preferito e siete alla ricerca di nuovi consigli, siamo qui per aiutarvi!

Lancôme è un'icona della profumeria che profumi d'autore da oltre 80 anni, dal 1935. La storia dei profumi Lancôme è iniziata quando il suo fondatore, Armand Petitjean, ha aperto una boutique a Parigi che vendeva una piccola selezione di profumi e prodotti di bellezza. E il resto, come si dice...è storia.

La gamma di profumi Lancôme si rivolge a tutte e tutti, a chi predilige i profumi più dolci a quelli più decadenti e opulenti, a quelli speziati e aromatici e a molte altre scelte. Con un'ampia gamma tra cui scegliere, siamo certi che troverete una fragranza di vostro gradimento tra quelle proposte da Lancôme, che potete acquistare qui su LOOKFANTASTIC.it!

Quali sono i migliori profumi Lancôme?

 

1.Eau de Parfum La Vie est Belle Lancôme

 

 

Dal suo lancio nel 2012, con una campagna brillante guidata da Julia Roberts, La Vie est Belle è diventato subito un bestseller. Con note di fondo di essenza di patchouli e note di testa fruttate di pera e mora, le note di cuore di La Vie Est Belle si fondono in una miscela ipnotica di fiori d'arancio e gelsomino.

Questa fragranza luminosa e sicura di sé è immediatamente riconoscibile come un profumo d'autore, con il suo flacone contemporaneo che sarà un tocco elegante in ogni casa!

Caratteristiche principali:
  • Dolce e floreale.
  • Ideale per il giorno e per la sera.

 

2.Lancôme La Vie Est Belle Intensément Eau De Parfum

 

 

Se vi piace già la fragranza originale La Vie Est Belle, probabilmente andrete pazzi per la La Vie Est Belle Intensément. Con un'intensità più marcata e note più potenti, questa fragranza a tutto tondo dura a lungo sulla pelle.

Le note di testa dell'olio di bergamotto, del pepe rosa e del lampone si fondono con il gelsomino e l'arancia prima di passare alle note di fondo del patchouli, dell'iris e della vaniglia. Semplicemente unico!

Caratteristiche principali:
  • Perfetto per chi preferisce i profumi di vaniglia.
  • Ideale per uscire la sera.

 

3.Lancôme Idole Aura Eau De Parfum Fragranza

 

 

Idole Aura è una delle nuove fragranze di Lancôme, lanciata nel 2021. Con note di testa che combinano un mix rinfrescante di sale e rosa, il profumo passa alle note centrali di un elegante gelsomino e, infine, a una base di vaniglia classica e muschio.

L'ispirazione di Lancôme per questa fragranza è stata la fioritura dei fiori di campo che si crogiolano al tramonto in un paradiso salato. Basta una sola erogazione per essere trasportati in un luogo incantato baciato dal sole.

Caratteristiche principali:
  • Fragranza perfetta per la notte.
  • Ideale per l'estate.

 

4.Eau de Parfum Hypnôse Lancôme

 

 

Se siete alla ricerca di una fragranza legnosa e gourmand, Lancôme Hypnôse è una scelta eccellente. Questo profumo passionale è miscelato con vaniglia gentile, gelsomino, vetiver e fiore della passione.

L'iconico flacone curvo che rappresenta il corpo femminile è una reinterpretazione moderna del flacone del profumo Magie creato da Lancôme nel 1950.

Caratteristiche principali:
  • Perfetto per il giorno e per la sera.
  • Ideale per chi preferisce un profumo legnoso.

Scoprite tutte le fragranze Lancôme solo su Lookfantastic.it!

 

 

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint