Vai al contenuto principale
Discover

Perché amiamo il fondotinta Clinique Even Better?

Perché amiamo il fondotinta Clinique Even Better?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta4 mesi fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Clinique Even Better Foundation è stato uno dei primi fondotinta che prometteva di perfezionare la cura della pelle non solo istantaneamente con una copertura bella e naturale, ma anche nel tempo con ingredienti che amano e coccolano la pelle del viso. Even Better Foundation resta oggi uno dei prodotti più amati della linea make up Clinique.

Ideale per le pelli miste, Even Better offre una copertura medio-totale, fondendosi perfettamente con la pelle e nascondendo la pigmentazione e le imperfezioni per una finitura impeccabile che dura tutto il giorno. La sua formulazione minerale è delicata per la pelle e agisce per nascondere l'iperpigmentazione e uniformare il tono della pelle sia istantaneamente che progressivamente.

 

Perché scegliere il Fondotinta Clinique Even Better?

 

 

Con una finitura cremosa e naturale, la formula originale di Even Better di Clinique è leggera sulla pelle ed è perfetta per essere indossata durante il giorno, poiché la protezione UV di SPF15 protegge la pelle e agisce per prevenire ulteriori danni che potrebbero causare discromie e problemi di pigmentazione.

Clinique Even Better Foundation è il prodotto di base perfetto per chi ha la pelle mista e desidera bilanciare e perfezionare l'incarnato senza dover ricorrere a formule pesanti. Con una finitura morbida e opaca, il fondotinta controlla la produzione di oli e uniforma il tono della pelle, pur mantenendo un aspetto naturale.

Questa formula best-seller è ora disponibile in un numero ancora maggiore di tonalità, in modo che ognuna di noi possa trovare il proprio colore perfetto.

Clinique Even Better Glow

Se avete una pelle spenta e secca, la scelta di un fondotinta che promette di migliorare la vostra pelle e di aggiungere la necessaria luminosità può aiutarvi a mantenere un aspetto sano e fresco. A differenza della morbida finitura opaca della formula originale di Even Better Foundation, Clinique Even Better Glow crea una base idratata e luminosa che dura meravigliosamente sulla pelle.

Come la formula originale, Even Better Glow ha una protezione UV SPF15 per proteggere la pelle per tutto il giorno, riducendo al minimo i danni alla pelle che possono portare a scolorimento, pigmentazione e perdita di luminosità.

 

 

Con una copertura da media a leggera, il fondotinta appare naturale sulla pelle, lasciando trasparire il tono e la consistenza della pelle per una finitura fresca e radiosa. Arricchito con una dose di vitamina C, Even Better Glow ravviva l'incarnato all'istante, ma agisce anche per aumentare la luminosità della pelle a lungo termine.

La formula è inoltre ricca di pigmenti luminescenti che aggiungono istantaneamente una luminosità naturale alla pelle e creano il massimo effetto rugiada.

Perfetta per chi ha una pelle spenta e opaca, Even Better Glow crea un incarnato naturalmente impeccabile con una luminosità divina.

Scopri tutti i prodotti make up Clinique solo su Lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint