Vai al contenuto principale
Discover

10 dei migliori prodotti make-up Urban Decay

10 dei migliori prodotti make-up Urban Decay
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta1 anno fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Urban Decay è uno dei nomi più noti nel settore della bellezza. Con formulazioni uniche e prodotti iconici, tra cui l'All Nighter Setting Spray, il marchio è il punto di riferimento per il makeup quando si ha bisogno di un trucco di alta qualità con finiture a lunga durata. Vediamo alcuni dei migliori prodotti di trucco Urban Decay che hanno guadagnato lo status di cult nel corso degli anni; ecco la nostra selezione.

Quali sono i migliori prodotti make-up Urban Decay?

  1. Urban Decay All Nighter Spray Fissante
  2. Urban Decay Primer Occhi 10ml (Vari Colori)
  3. Urban Decay Naked Heat Palette
  4. Urban Decay All Nighter fondotinta liquido make-up 30 ml (varie tonalità)
  5. Urban Decay Naked Skin correttore 5 ml (varie tonalità)
  6. Urban Decay Naked Skin Fondotinta Liquido 30 ml (varie tonalità)
  7. Urban Decay Vice Comfort Matte Lipstick rossetto 3,4 g (varie tonalità)
  8. Urban Decay Perversion mascara 12 ml
  9. Urban Decay Afterglow 8-Hour illuminante in polvere 6,8 g (varie tonalità)
  10. Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette 12 x 0.95g

10 dei migliori prodotti trucco Urban Decay

1.Urban Decay All Nighter Spray Fissante

 

 

Indubbiamente uno dei prodotti beauty più famosi al mondo, l'All Nighter Setting Spray di Urban Decay aiuta a mantenere il trucco al suo posto per tutto il giorno e tutta la notte. Sviluppato con un'esclusiva "tecnologia di controllo della temperatura", lo spray è in grado di resistere alle alte temperature, quindi non importa dove vi troviate nel mondo, il vostro trucco non vi abbandonerà mai. Adatto a tutti i tipi di pelle e non si deposita nelle rughette!

 

2.Urban Decay Primer Occhi 10ml (Vari Colori)

 

 

Se non riuscite a fissare il trucco occhi per tutto il giorno, dovete assolutamente inserire nella vostra make-up routine l'Urban Decay Eyeshadow Primer Potion. Questo primer leggero aiuta a preparare le labbra per l'applicazione di ombretti sia in crema che in polvere, mantenendo il trucco al suo posto per tutto il giorno e per tutta la notte. Inoltre, aiuta a prevenire pieghette e macchie.

 

3.Urban Decay Naked Heat Palette

 

 

Questa palette è diventata LA palette dell'estate quando è stata lanciata, ed è ancora un punto fermo della bellezza per molti grazie alla sua gamma di tonalità molto versatili. 12 colori neutri, caldi e scuri possono essere indossati da soli o mescolati tra loro per creare facilmente un occhio dorato e fumoso. La Naked Heat Palette si avvale anche di un esclusivo sistema di infusione dei pigmenti, che aiuta a garantire che gli ombretti rimangano super vellutati e cremosi sulla pelle per una finitura a lunga durata.

 

4.Urban Decay All Nighter fondotinta liquido make-up 30 ml (varie tonalità)

 

 

Oltre che per gli ombretti, Urban Decay è molto conosciuta per le sue straordinarie basi per il viso, che aiutano a creare e garantire un incarnato impeccabile per ore e ore. L'All Nighter Liquid Makeup (come suggerisce il nome) è stato creato per mantenere il trucco al suo posto per tutto il giorno e tutta la notte, e non diventerà oleoso o appiccicoso con il passare della giornata. È privo di oli e a base di gel, quindi adatto a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto a quelle con pelle mista o grassa.

5.Urban Decay Naked Skin correttore 5 ml (varie tonalità)

 

 

Se avete occhiaie, pigmentazione o imperfezioni che volete coprire, adorerete il Naked Skin Concealer di Urban Decay. Realizzato con una miscela di ingredienti high-tech, tra cui Matrixl 3000, tè verde, litchiderm e ialuronato di sodio, il correttore non solo copre efficacemente, ma idrata e mantiene la pelle confortevole per evitare la desquamazione.

 

6.Urban Decay Naked Skin Fondotinta Liquido 30 ml (varie tonalità)

 

 

Se amate i fondotinta luminosi e radiosi, vi piacerà il Naked Skin Liquid Makeup di Urban Decay. Ricco di ialuronato di sodio, il fondotinta aiuta a idratare la pelle e a mantenerla luminosa, mentre il tè verde protegge dagli aggressori ambientali per aiutare a prevenire l'invecchiamento cutaneo. Privo di oli e parabeni, il fondotinta si fonde con la pelle per un risultato naturale e luminoso.

7.Urban Decay Vice Comfort Matte Lipstick rossetto 3,4 g (varie tonalità)

 

 

In una gamma di tonalità luminose, audaci e neutre, il rossetto Urban Decay Vice Comfort Matte aiuta a dare colore senza seccare le labbra. Pur avendo un finish opaco a lunga durata, il rossetto è comodo da indossare e ha una texture super cremosa, che lo rende incredibilmente facile da applicare. Contiene inoltre una miscela di oli di avocado e jojoba che mantengono le labbra lisce e nutrite, perfette per la stagione fredda.

 

8.Urban Decay Perversion mascara 12 ml

 

 

Allunga e dà profondità alle ciglia con il mascara Urban Decay Perversion. Lo scovolino, unico nel suo genere, ha una forma attorcigliata che permette di adagiarsi facilmente sulle ciglia (anche quelle più piccole) e di aggiungere volume e lunghezza senza appesantire le ciglia. Inoltre, contiene una miscela di proteine ed estratto di miele, che aiutano a favorire una crescita sana.

9.Urban Decay Afterglow 8-Hour illuminante in polvere 6,8 g (varie tonalità)

 

 

Per ottenere il massimo splendore, Urban Decay Afterglow Powder Highlighter è un prodotto in polvere che scivola sulla pelle e si fonde con essa per un effetto luminoso naturale. Si tratta di una polvere finissima che scivola sulla pelle e si fonde per un effetto luminoso e naturale. La polvere può essere accumulata fino a raggiungere la finitura desiderata ed è dotata di pigmenti che diffondono la luce e contribuiscono a creare un effetto stroboscopico che dura tutto il giorno e la notte.

10.Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette 12 x 0.95g

 

 

Preparati a raggiungere un look mozzafiato, con Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette. Contiene ben 12 sfumature dotate di formule lisce e burrose, che permettono loro di scivolare senza sforzo sul tuo contorno occhi. Gli ombretti da urlo offrono un colore di lunga durata, con le sfumature altamente pigmentate che ti rendono destinata a fermare qualsiasi fuorilegge nelle loro tracce.

 

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint