Vai al contenuto principale
Discover

Pennelli Real Techniques: il segreto di un trucco professionale!

Pennelli Real Techniques: il segreto di un trucco professionale!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta1 anno fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Quali sono i migliori prodotti Real Techniques?

L'idea innovativa di Real Techniques

Due sorelle, make-up artist e star di YouTube, sono le creatrici del marchio di pennelli Real Techniques. Samantha e Nicola Chapman, che gestiscono il loro canale video Pixiwoo, dedicato al mondo beauty, sanno che il trucco può essere applicato perfettamente solo con strumenti di qualità.

Per questo motivo hanno sviluppato una propria collezione di pennelli trucco, rivolta sia ai principianti che ai truccatori esperti. Ogni pennello è studiato nei minimi dettagli per rendere l'applicazione facile e veloce. Il risultato? Copertura perfetta e finitura ottimale, per un trucco curato che dura tutto il giorno.

Ci piace il look di questi pennelli con manici metallici rosa, oro o viola. Ci piace anche che l'intera gamma sia certificata cruelty-free!

 

I nostri top 5 Real Techniques

Dall'ampia gamma del marchio, ecco i prodotti essenziali di cui non potrete fare a meno!

 

Set di Pennelli Flawless Base Real Techniques

 

 

Avviso a tutti gli appassionati di make-up! Scoprite il Perfect Foundation Brush Kit, un set pennelli progettato per ottenere un incarnato impeccabile.

Con un pennello per il contouring, un pennello per i dettagli, un pennello per sfumare e un pennello applicatore, avrete tutto il necessario per applicare il vostro fondotinta in polvere o liquido, lavorare sui contorni e sulla luminosità del viso o correggere le imperfezioni con precisione.

Inoltre, il kit viene fornito con una custodia per pennelli per tenerli puliti e organizzati sul vostro scaffale di bellezza.

 

Everyday Eye Essentials Real Techniques

 

 

Se il tempo che dedicate al trucco è per lo più dedicato agli occhi, vi innamorerete di questo kit non appena lo proverete!

Include 8 strumenti diversi per applicare l'ombretto, tracciare l'eyeliner e definire le ciglia per creare look audaci e glamour.

Il kit comprende diversi tipi di pennelli occhi: un pennello per ombretto, un pennello per sfumare, due pennelli per la piega, un pennello smussato, un pennello per l'eyeliner, un pennello per ombretto medio e un pettine per definire le ciglia.

Questi pennelli sintetici sono vegani e cruelty-free e possono essere utilizzati con ombretti liquidi e in polvere, eyeliner liquidi e in gel e mascara.

Spugnetta Miracle Complexion Real Techniques

 

 

La Miracle Complexion Sponge di Real Techniques è senza dubbio uno dei prodotti più popolari del marchio! Questa spugna trucco ha tre superfici distinte che consentono un'applicazione facile e una finitura liscia e uniforme.

Utilizzare i lati arrotondati per applicare il trucco su ampie aree del viso e la punta di precisione per le aree più piccole. La superficie piatta consente di applicare il correttore intorno agli occhi e al naso per creare un gioco di luci e un trucco professionale.

Un piccolo extra: la spugna è priva di lattice.

 

Pennello Mini Multitask Real Techniques

 

 

Per la donna d'azione che ha bisogno di un fedele alleato che la accompagni ovunque vada, questo mini pennello per cipria multiuso è quello che fa per voi! Sì, questo pennello può aiutarvi davvero in tutto!

Con setole sintetiche UltraPLus che catturano e depositano la quantità perfetta di prodotto, questo pennello è lo strumento di trucco essenziale per l'applicazione dei prodotti in polvere, che si tratti di fard, bronzer, cipria traslucida o anche illuminatore in polvere.

Leggero, facile da usare e da detergere, questo mini pennello troverà facilmente posto nella vostra borsetta per tutti i ritocchi.

 

Spugnetta Miracle Sculpting Real Techniques

 

 

Se fate parte del team di contouring, vi consigliamo di usare questo piccolo gioiello!

Progettata per perfezionare il contouring e ottenere risultati impeccabili e professionali, questa spugna modellante ha 6 lati diversi di varie dimensioni per sfumare ombre chiare e scure, creare punti luce, scolpire i contorni del viso e ottenere una finitura professionale del trucco.

Priva di lattice, questa spugna è adatta per prodotti in polvere, crema e liquidi. È tutta una questione di makeup on fleek!

Trova tutti i prodotti Real Techniques in vendita su LOOKFANTASTIC.

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint