Vai al contenuto principale
Advice

Quali sono i migliori prodotti make up Estée Lauder?

Quali sono i migliori prodotti make up Estée Lauder?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Fondato nel 1946, il marchio Estée Lauder è sinonimo di creazione di formule di alta qualità per la cura della pelle e il trucco seguendo sempre i principi dell'innovazione e della scienza! Se siete curiosi/e di saperne di più sulla collezione make up di Estée Lauder, allora siete nel posto giusto, vi presentiamo i trucchi Estée Lauder più popolari, dal rossetto all'eyeliner.

Quali sono i prodotti make up must-have di Estée Lauder?

I prodotti Estée Lauder valgono davvero la pena?

Potreste già avere familiarità con i prodotti per la cura della pelle più venduti di Estée Lauder, compreso l'iconico Advanced Night Repair Serum. Probabilmente non sarete sorprese/i di sapere che lo stesso pensiero inventivo che alimenta la cura della pelle di Estée Lauder è anche sviluppato nella loro linea di trucco.La collezione trucco Estée Lauder include tutto il necessario per creare una borsa trucco super versatile. Ideale per le esperte/esperti di trucco e per le/i principianti della bellezza, potrete contare sul trucco Estée Lauder per formule innovative come la collezione Estée Lauder Double Wear.

Quali sono i prodotti di trucco Estée Lauder più popolari?

Estée Lauder Futurist Hydra Rescue Moisturizing Makeup SPF45;

 

 

L'Estée Lauder Futurist Hydra Rescue Moisturizing Makeup include un SPF45 per aiutare a proteggere la pelle dalle aggressioni nocive, mentre crea una base di fondotinta uniforme. Disponibile in una gamma di 28 tonalità, questo fondotinta leggero ma di copertura media e completa è totalmente costruibile fino al risultato desiderato.

Questo fondotinta nutriente è perfetto per la pelle secca, grazie al complesso Estée Lauder Ion Charged Water Complex, che fornisce un'idratazione di lunga durata. La pelle secca può essere tipicamente più incline all'irritazione, quindi questo fondotinta include anche probiotici lenitivi per aiutare a calmare l'aspetto dell'irritazione. Inoltre, questo fondotinta proteggerà la vostra pelle dai fattori ambientali grazie all'estratto di semi di chia, che fornisce una protezione antiossidante.

Caratteristiche principali:

Testato da dermatologi e oftalmologi.Non comedogenico.Privo di alcool essiccante e olio minerale.

 

Rossetto Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Estée Lauder;

 

 

Il rossetto Estée Lauder Pure Colour Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick non solo è elegante e un tocco di classe alla vostra collezione di rossetti, ma ha una funzionalità incredibile, offre una finitura super confortevole di lunga durata!

Disponibile in una gamma di colori che vanno dal marrone intenso al rosa pesca, questo rossetto modellante per labbra offre colore e pigmento vivido che renderanno le vostre labbra più corpose e più idratate.

Caratteristiche principali:

Fino a otto ore di durata.Formula idratante per nutrire le labbra.

 

 

Estée Lauder Double Wear Infinite Waterproof Eyeliner

 

 

La linea Estée Lauder Double Wear è una selezione molto ambita di prodotti per il trucco, compreso l'Estée Lauder Double Wear Infinite Waterproof Eyeliner. Questo eyeliner impermeabile dura fino a 24 ore dopo l'applicazione, pur rimanendo resistente alle sbavature, al sudore e al calore.

Definite i vostri occhi e ottenete uno look pop applicando questo eyeliner infallibile sulla palpebra superiore e inferiore. Infatti, la pratica estremità smudger vi permette di sfumare l'eyeliner per un look fresco e smokey kohl.

Caratteristiche principali:

Eyeliner con punta ultra-fine e temperino incorporato.Impermeabile, resistente al sudore e al calore.

 

Potion Repair Pure Colour Envy Lip Estée Lauder

 

 

Regalate alle vostre labbra un trattamento ammorbidente e multi-azione con Estée Lauder Pure Colour Envy Lip Repair Potion. Questa formula ultra-idratante diventerà la migliore amica delle vostre labbra perché è stata progettata appositamente per rivitalizzare e riempire le labbra secche e inaridite.

Questa formula ricostituente multi-uso può essere utilizzata durante il giorno o come maschera per la notte. L'applicatore, facile da usare, ha una forma perfetta per scivolare sulle vostre labbra come un lucidalabbra.

Caratteristiche principali:

Ideale per labbra secche che hanno bisogno di molta idratazione.Multi-uso. Può essere usato come maschera o trattamento quotidiano.

 

Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara

 

 

Aggiungete definizione ai vostri occhi con Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara. Questo mascara leggero e non volumizzante aiuta a sollevare le vostre ciglia aggiungendo corpo e pienezza essenziali. La formula Extreme Bold Volume™ di Estée Lauder mescola una miscela di tre fibre per amplificare il pigmento fino al nero più profondo e più scuro, mentre aggiunge una sottile lucentezza per occhi veramente glamour.

Sia la formulazione del mascara che lo scovolino sono caratteristiche essenziali quando si tratta di scegliere un mascara ad alte prestazioni. L'applicatore oversize BrushComber Extreme™ offre due tipi di setole, aiutando a trasportare la massima quantità di formula mentre pettina e separa le ciglia.

Caratteristiche principali:

Testato dall'oftalmologo.Ideale per chi cerca un effetto ciglia finte.Rinforzato con un complesso vitaminico per aiutare a idratare le ciglia.

Scoprite la linea completa Estée Lauder solo su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint