Advice

Il Team Fantastic rivela i loro must beauty per una serata fuori!

Il Team Fantastic rivela i loro must beauty per una serata fuori!

È finalmente arrivato il momento di usare il make-up che sta aspettando pazientemente nelle nostre trousse, morendo dalla voglia di uscire la sera. Essendo ossessionati dalla bellezza, il Team Fantastic ne sa qualcosa degli ultimi e più grandi lanci nel campo del beauty.

Dandoti una sbirciatina dietro il sipario, abbiamo chiesto al nostro team di rivelare i loro prodotti di makeup must-have per la serata perfetta. Dai classici di culto di tutti i tempi alle gemme nascoste, scopri i migliori prodotti di bellezza di cui non possiamo fare a meno.

Sheeva, Senior Content Manager

Sono ossessionata dalle labbra nude, quindi non posso uscire la sera senza mettere in borsa il M-A-C Lipliner in ‘Spice’ e il rossetto M-A-C in ‘Velvet Teddy’. Questa è la combinazione definitiva del dream team! La tonalità nuda è universale, quindi si adatta a tutte le tonalità di pelle, per non parlare del fatto che ha anche il sigillo di approvazione di Kylie Jenner.

Il rossetto ha un super stay-power quindi non ho spesso bisogno di riapplicare, ma mi piace avere una rapida rinfrescata dopo qualche cocktail con le ragazze. Con una finitura opaca, è ideale per portare dal giorno alla notte, ma per una serata super glam, il mio consiglio di bellezza top è quello di finire con un cappotto di lipgloss chiaro per un look ultra-luscious che confeziona un pugno.

Ellie, Content Writer

I swear by the Illamasqua Beyond Liquid Highlighter – OMG. È il mio preferito di tutti i tempi perché sembra così naturale e dura una vita. Ideale per un trucco da “grande serata”, io uso questa formula per evidenziare i miei zigomi, l’osso sopracciliare e l’arco di cupido.

Colmando il divario tra la cura della pelle e il trucco, questa formula ibrida è infusa con ingredienti nutrienti. Ottimo per chiunque sia interessato allo Skinimalism (destinato ad essere il più grande trend di bellezza del 2021), questo illuminante dona radiosità all’incarnato e si stende facilmente. Può essere utilizzato per mettere in risalto i punti sporgenti del viso e creare una luminosità naturale e radiosa o applicato su tutto il viso per un finish fresco.

Questa formula leggera può essere anche miscelata con il fondotinta o il blush per aggiungere un tocco scintillante e tridimensionale. Grazie all’olio di jojoba, si applica in modo ottimale e si sfuma alla perfezione sulla base del trucco.

Alice, Content Executive

Quando si tratta della mia routine glam, il mio prodotto “ride or die” deve essere il NARS Afterglow Lip Balm!

La formula fornisce un colore super pigmentato, nella forma idratante di un balsamo per labbra. Perfetto per un look ‘no-makeup’, il balsamo aggiunge un pizzico di calore alle mie labbra senza sembrare troppo.

Sono anche una fanatica del packaging, quindi adoro la sensazione di qualità del bullet, deve essere la cosa più carina nella mia borsa dei trucchi! Indosso questi balsami ogni giorno – li amo così tanto che li ho in quasi tutte le tonalità!

 

Vuoi conoscere altri consigli beauty? Scopri quale sarà la più grande tendenza nella bellezza per il 2021 nel blog qui sotto…

Il Team Fantastic rivela i loro must beauty per una serata fuori!

Advice

Il Team Fantastic rivela i loro must beauty per una serata fuori!

In qualità di addetti ai lavori, sappiamo una cosa o due sulle ultime novità in fatto di bellezza. Vuoi sapere quale trucco indossiamo per il look perfetto per una serata fuori?

2021-04-21 14:27:05Scritto da Gigi Gordon



Gigi Gordon

Gigi Gordon

Beauty Writer


A Gigi piace