Advice

Beauty Makeover per un appuntamento romantico

Beauty Makeover per un appuntamento romantico

Ora che il pranzo al chiuso è finalmente un’opzione di nuovo, non dovremo preoccuparci dei look resistenti a tutte le stagioni. Possiamo finalmente toglierci i cappotti e dondolare con un grande blowout rimbalzante, senza preoccuparci che i riccioli vengano sciolti dalla pioggia.

Se hai un appuntamento prenotato con il tuo partner o con le tue amiche e ti senti un po’ fuori allenamento, la nostra guida completa ti assicurerà il tuo aspetto migliore. Delineando i suggerimenti e i trucchi per un rifacimento di bellezza completo per il corpo, questa guida ti aiuterà ad abbellirti dall’alto ai piedi. Qualsiasi look serio richiede una preparazione, quindi questa guida ti porterà attraverso il processo, dalla sera prima fino a quando sarai pronta a lasciare quella porta.

Preparati la sera prima

SOS abbronzatura

Prima di andare a letto, prenditi il tempo di preparare i capelli e il corpo per la serata. Inizia con l’abbronzatura. Che tu preferisca gocce abbronzanti facili da applicare, una schiuma più profonda o una crema idratante graduale e luminosa, metterla la sera prima ti farà risparmiare tempo e ti garantirà la migliore luminosità.

Se vuoi fare un salto nel mondo delle gocce abbronzanti, Tan-Luxe’s Illuminating Self-Tan Drops è la nostra scelta migliore. Prive del profumo di abbronzatura finta, queste gocce si mescolano senza sforzo con la tua crema idratante per dare una luminosità a tutto il corpo. Inizia con solo due o tre, poi aggiungi semplicemente altre gocce se vuoi una tonalità più profonda. Prego!

Se vuoi mantenere la vecchia scuola, la schiuma autoabbronzante Bondi Sands è un classico di culto. Profumato di cocco, l’abbronzatura vanta recensioni incandescenti, favorita dagli amanti dell’abbronzatura per la sua finitura senza striature. Con una durata di circa 5 giorni, questa formula è ideale per coloro che seguono una routine di abbronzatura settimanale.

Prova a fare i ricci senza calore

Alcune delle lezioni di bellezza che abbiamo imparato durante l’isolamento si sono guadagnate un posto fisso nei nostri regimi. Una di queste è la tecnica della vestaglia, diventata virale su TikTok per produrre ricci perfetti senza calore.

Inizia lavando i capelli, come faresti normalmente. In questo momento, stiamo amando il Moroccanoil Moisture Repair Set, perché contiene tutto il necessario per capelli più morbidi e lucenti in una sola scatola.

Poi, una volta che i tuoi capelli sono asciutti all’80%, dividili in quattro sezioni. Lavorando con una metà alla volta, incrocia i tuoi capelli umidi intorno alla cintura della vestaglia, fissandola in basso. Lascia la cintura durante la notte per svegliarti con ricci grandi e voluminosi, senza dover usare il calore. I tuoi capelli ti ringrazieranno!

Coccolati!

Ottieni una pelle luminosa

Tutti abbiamo un’amica che ci mette ore a prepararsi. Dato che stiamo festeggiando il fatto di poter entrare di nuovo in bar e ristoranti, questo giorno merita una sessione completa di coccole, così puoi essere tu quell’amica.

Togli i tuoi nuovi riccioli dall’involucro della vestaglia, e metti i tuoi capelli in una cuffia da doccia per evitare che i riccioli si bagnino. Salta sotto la doccia e pulisci il tuo corpo con un detergente per il corpo riccamente profumato. Scegliete il gel doccia Versace Eros Flame per un tocco di glamour, o il Pomegranate Noir Body and Hand Wash di Jo Malone London per un lusso classico.

Dopo una doccia lussuosa, avvolgiti in un soffice asciugamano e applica una meritata maschera per il viso. Per una pelle naturalmente radiosa, provate la Alya Skin Australian Pink Clay Mask, una formula australiana che è diventata virale per i suoi poteri illuminanti.

Manicuare

Mentre lasci che la tua maschera faccia la sua magia, prenditi il tempo per dipingere le tue unghie. Se hai intenzione di mostrare le dita dei piedi, dovranno essere dipinte. Le formule a lunga durata di Essie sono una scelta solida, e ti permettono di creare qualsiasi look tu voglia dalla comodità di casa tua. Ora che sta diventando un po’ più caldo, pensiamo che le tonalità pastello siano in ordine.

Bright whites

Prima di passare al trucco, assicurati di lavarti i denti! Il 2021 è stato l’anno del livellamento delle nostre routine dentali, trattando l’igiene orale come una routine di auto-cura, piuttosto che un lavoro di routine. Combina il dentifricio Regenerate Enamel Science Advanced con il collutorio alla menta piperita di Waken per un sorriso bianchissimo.

Look audace

Infine, è il momento della fase più divertente: il trucco! Anche se i look naturali sono stati perfetti per lo zoom, pensiamo che ora sia il momento perfetto per intensificare le cose. Il labbro rosso è un classico della serata, e sicuramente qualcosa che ci mancava nell’era delle maschere.

Labbra da baciare

Per un look diabolicamente buono, prova il nuovissimo rossetto Cruella dalla collezione unica di M-A-C e Disney. Sinfully ricco, questa tonalità rossa è sia show-stopping e a prova di bacio, rendendolo un must-have per la notte della data.

 

Scopri tutti i cosmetici, qui su LOOKFANTASTIC.



Gigi Gordon

Gigi Gordon

Beauty Writer


A Gigi piace