Vai al contenuto principale
Trend

Makeup salutare per una carnagione sana!

Makeup salutare per una carnagione sana!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Consigli per un trucco sano

Quando si é alla ricerca di prodotti per ottenere un Makeup salutare, ci sono alcuni indizi che potrebbero aiutarvi a trovare il prodotto per voi.

Non - comedogeno: questo significa che il prodotto non bloccherà i pori e causerà spaccature della pelle. Invece, vi permetterà di far respirare la pelle in modo che sia idratata per tutto il giorno.

Stare lontano dai Parabeni: I parabeni possono influire nel naturale equilibrio ormonale, il che significa che se si soffre di sbalzi ormonali nell quitidianità, é meglio non aggiungere al nostro organismo una sostanza chimica in più che potrebbe disturbare ulteriormente la vostra carnagione.

Senza profumi: Quando un prodotto contiene una fragranza naturale proveniente da oli essenziali, può aiutare a nutrire la vostra pelle. Invece, profumi sintetici possono lasciare la pelle irritata e dolorante.

struccanti pelle makeup

Un viso pieno di un trucco sano

Abbiamo creato una guida facile in modo da realizzare un trucco sano, senza compromettere la salute della vostra pelle. Assicurati di rimuovere sempre il trucco prima di andare a letto per mantenere la pelle sempre splendida!

 

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint