Vai al contenuto principale
Trend

San Valentino: 50 sfumature di rosso

San Valentino: 50 sfumature di rosso
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Per festeggiare San Valentino e farvi immergere nell’atmosfera romantica del mese, vi proponiamo dei favolosi makeup look per San Valentino, e vi sveliamo alcune idee su come è possibile realizzarli.

Il look “50 sfumature di rosso” per San Valentino

Non c'è niente di più glamour per San Valentino di un tono di colore rosso sulle labbra. Ma quest'anno vogliamo proporvi una tonalità di rosso differente..il rosso frutti di bosco! Vi presentiamo il look "50 sfumature di rosso", l’alternativa perfetta per chi vuole un look sofisticato, elegante e romantico.

Volete sapere come ricreare il look che il nostro team di makeup artist ha realizzato sulla bellissima fashion blogger Lydia?

Di seguito trovate l’elenco dei prodotti e qualche trucco su come usarli…

ILLAMASQUA ANTI MATTER LIPSTICK

Un rossetto sui toni dei frutti di bosco, è la soluzione perfetta per chi vuole sfoggiare un look per San Valentino un po’ diverso dal solito e un po’ più innovativo. Un tocco di colore che prende le distanze dal più generico rosso e aggiunge un tocco di glamour e raffinatezza ad ogni carnagione, regalando profondità al vostro sguardo e dando quel tocco fresco e nuovo al vostro volto.

Il rossetto Illamasqua Anti Matter in Spectra è una bella tonalità rubino che lascia sulle labbra un tono seducente di colore rosso bacca. La sua formulazione cremosa fa si che scivoli facilmente sulle labbra, aggiungendo l'idratazione e la morbidezza essenziali per essere pronte per bacio di San Valentino...

 

HIGH DEFINITION

Quando si opta per un makeup dalle labbra scure, gli occhi non hanno bisogno di essere troppo carichi. Un puro e semplice kajal sui toni del marrone, sfumato con un ombretto matte nei toni del marrone, cenere e color carne è tutto ciò di cui hai bisogno. Su Lydia, abbiamo usato il Kajal di High Definition e la Palette  Eye And Brow in tonalità Foxy sempre di High Definition.

 

CLINIQUE BEYOND PERFECTING FOUNDATION AND CONCEALER

Come base abbiamo voluto provare il nuovo Fondotinta due in uno di Clinique, che si adatta al vostro tono della pelle per fornire una copertura completa con una finitura naturale opaca. Lo abbiamo trovato perfetto per la nostra modella perchè ha fornito la copertura necessaria, senza dare l'effetto cerone. Inoltre, l'applicatore dal pennello fine ci ha permesso di essere il più precisi possibili e stenderlo senza problemi anche nelle zona del contorno occhi.

LORD & BERRY LUMINIZER HIGHLIGHTER & CONCEALER STICK

Infine, i nostri esperti di makeup hanno deciso di dare ulteriore luce al volto di Lydia, utilizzando l'illuminante stick di Lord & Berry. Esso ha permesso di mettere in risalto alcuni suoi punti luce, conferendo un look luminoso e glamour, in grado di farla risplendere in questa notte importante!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint