Vai al contenuto principale
Trend

Imedeen – Quali sono i 5 Best Seller?

Imedeen – Quali sono i 5 Best Seller?
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La bellezza interna della tua pelle riflette il tuo stile di vita

La qualità complessivadella nostra pelle, le sue elasticità e idratazione, è determinata dal nutrimento che riceve il derma, dove ha inizio il processo di invecchiamento della pelle, e non dallo strato più superficiale della cute di cui tutte ci prendiamo cura quotidianamente. È proprio a livello del derma che agiscono gli integratori alimentariper la bellezzadella pelle di Imedeen agiscono, fornendo i nutrienti essenziali per il collagene, dove le semplici creme non penetrano.

Riconosciuti per le famose proprietà anti-age, i prodotti del marchio svedese Imedeen, realizzati con formule scientificamente testate e ingredienti di origine naturale, sono particolarmente adatti per combattere i segni visibili dell’invecchiamento e ridurre la visibilità di linee di espressione e rughe.

Con assortimenti formulati specificamente per rigenerare e preservare la salute della pelle in base alla sua età, scopriamo insieme i nostri cinque migliori prodotti del marchio!

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint