Vai al contenuto principale
Trend

I nostri 5 beauty look preferiti dalla MFW (e come imitarli)

I nostri 5 beauty look preferiti dalla MFW (e come imitarli)
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La Milan Fashion Week si è conclusa la settimana scorsa, come sempre regalandoci momenti beauty da cui prendere ispirazione. Ecco la lista dei più bei beauty look dalle passerelle e i prodotti per imitarli!

1. L'intenso eye-liner verde di Versace

https://www.instagram.com/p/BoAYx57FBwl/?hl=en&taken-by=stylediors

Il beauty look Versace per Emily Ratajkowski punta tutto sul trocco occhi. Intenso e sensuale questo make up look è caratterizzato dall’uso di un eyeliner dal colore verde muschio, un’originale alternativa alla classica linea nera. L’eyeliner è poi arricchito con un tocco di illuminante sulla palpebra, mentre la pelle del viso si presenta naturale e glowy.

Utilizza questi prodotti per imitare questo beauty look:

  • L’eyeliner verde in gel di Bobby Brown facile da applicare con un pennellino e resistentente ad acqua e sbavature (a prova di party!).
  • Per una pelle sempre radiante e luminosa, tratta il tuo viso con i sieri ed esfolianti di The Ordinary, come la formula peeling all'acido lattico, per migliorare la grana e la luminosità della pelle (trova le diverse soluzioni qui).

2. Il look sensuale anni '90 di Moschino

beauty look mfw
Credits: Glamour

Labbra marroni, illuminante e tocco di bronzer per scolpire sono stati la scelta per i beauty look di Moschino. Le labbra marroni che strizzano l’occhio agli anni ’90 non sono mai state così chic e femminili, abbinate ad un dolce tocco di abbronzatura e punti luminosi.

Utilizza questi prodotti per imitare questo beauty look:

  • Nyx propone una gamma di colori perfetta per imitare questo look. Utilizza il rossetto liquido nel colore Beauty Mark.
  • Illumina palbebre e guancie con l’illuminante Mac Extra Dimension Skinfinish per un tocco di sana brillantezza.
  • Incornicia il tuo look con un bronzer (Invisible Bronze di BareMinerals è perfetto!) per scolpire le tue guance in modo naturale e per ottenere il look “baciata dal sole”!

3. La bellezza aliena di Missoni

https://www.instagram.com/p/BoCu3XwAlEm/?hl=en&taken-by=kendallxworld

Per quanto riguarda Missoni, la maison sceglie un makeup look futuristico, con sfumature irridiscenti nei toni del violetto, lime ed argento, dall’effetto super brillante grazie all’utilizzo di un mix di ombretto e pigmenti glitter, come spiega il make-up artist Lynsey Alexander. Le labbra rimangono nude e il trucco viso naturale.

Utilizza questi prodotti per imitare questo beauty look:

  • Utilizza le sfumature aliene e irridiscenti degli illuminanti Lime Crime.
  • Mixale con i pigmenti glitter MAC.

4. L'eye-liner a virgola di Marco de Vincenzo

beauty look mfw
Credits: Glamour

L’eyeliner si sa, è un trend beauty intramontabile  e viene sempre rivisitato in mille modi originali. Ma la semplicità vince sempre, è questa la lezione di Marco de Vincenzo, il cui show ci dona look naturalissimi ma con un tocco di eyeliner a virgola.

Utilizza questo prodotto per imitare questo beauty look:

L’eyeliner liquido Nip + Fab offre un’incredibile facilità d’uso e un’incredibile precisione, per linee grosse o sottili waterproof e a lunga durata.

5. L'ombretto azzurro opaco di Byblos

beauty look mfw
Credits: Glamour

Anche alla sfilata di Byblos il focus del make up è sugli occhi, mentre il viso rimane naturale e le labbra nude. Il make up occhi è polveroso e mat, con solo ombretto e niente mascara.

Utilizza questo prodotto per imitare questo beauty look:

L’ombretto compatto di Urban Decay nella tonalità Narcotic, è la scelta perfetta. Il Pigment Infusion System risulta in un colore ricco, intenso ed a lunga durata.

 

Questi erano i nostri 5 beauty look preferiti dalla Milan Fashion Week! Cosa ne pensate, li proverete?

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint