Vai al contenuto principale
Trend

Detox capelli. Scopri con quali prodotti purificarli!

Detox capelli. Scopri con quali prodotti purificarli!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Con il cambiare delle stagioni, è opportune trattare i capelli con prodotti che li purificano e siano in grado di svolgere una vera e propria funzione di Detox per capelli. Mentre tutti si prendono certamente cura della pelle quando l'impatto dello stress e il tempo si fanno più evidenti, pochi si ricordano di dedicare la stessa cura ai capelli.

Proprio come tutte le altre parti del nostro corpo, anche i nostri capelli hanno bisogno dello stesso trattamento nutritivo per far si che crescano sani e forti. Utilizzando i prodotti per esfoliare, purificare ed idratare le ciocche dei capelli vi farà ottenere una chioma luminosa e sana.

Con solo una semplice routine di una volta al mese, i capelli risulteranno splendenti ed indipendentemente dalla stagione, dal  tempo o dallo stile di vita, si potrà sempre essere sicuri di avere una chioma favolosa.

1200x672-lf-wk35-cg-Sept-week-2-images-4
    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint