Vai al contenuto principale
Discover

Top 5 sex toys per la notte di San Valentino

Top 5 sex toys per la notte di San Valentino
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Il mese dell'amore è arrivato da un po', negozi e siti web sono addobbati nelle loro più belle tonalità di rosso e rosa per ricordarci che San Valentino è oggi, 14 Febbraio! Ci sono molte idee regalo tra cui scegliere, sia che vogliate fare un regalo al vostro partner, o alla vostra amica o amico. Ogni anno, il 14 febbraio, si può rendere omaggio a una persona amata nella vostra vita e celebrare tutte le cose che la rendono così unica!

Cosa regalare? Quando si tratta di scegliere un regalo, è difficile non essere tentati dai grandi classici, come una scatola di cioccolatini, un bel bouquet di rose, un gioiello, una cena a lume di candela? L'originalità è all'ordine del giorno! Allora perché accontentarsi di un regalo tradizionale quando si può optare per qualcosa di più originale e sexy, come un sex toy?

È risaputo che una sana vita sessuale è uno degli ingredienti più importanti per una coppia felice, quindi mantenete viva la fiamma dando al vostro partner o alle vostre amiche/amici un regalo che gli farà perdere la testa! Quest'anno, San Valentino è tutto incentrato sull'erotismo e autoerotismo, quindi preparatevi a rendere più piccanti le vostre notti con i nostri 5 migliori sex toys!

I migliori 5 sex toys di questo San Valentino

  1. LELO Sila Sonic Massager - Lilac
  2. LELO Lyla 2 Sex Bullet Massager - Hot Cerise with Sense Motion Technology
  3. LELO Hugo Prostate Massager - Black
  4.  LELO Tiani 2 Remote Control Couples Massager - Cerise
  5. Smile Makers - The Firefighter

 

LELO Sila Sonic Massager - Lilac

 

 

Godetevi la stimolazione intensa con questo massaggiatore personale. Il silicone ultra-morbido e sicuro per il corpo fornisce un piacere sensoriale, migliorato dalla sua incredibile bocca di aspirazione e da otto modalità di vibrazione. Le delicate onde soniche mirano direttamente alla vostra zona di piacere, portandovi sempre più vicino ad un orgasmo che farà eccitare tutto il corpo!

 

LELO Lyla 2 Sex Bullet Massager with Sense Motion Technology

 

 

Progettato per divertirsi da soli o in coppia, questo vibratore con telecomando diventerà la vostra arma segreta per orgasmi sempre più intensi, non importa dove vi trovate. Con un telecomando a mani libere, questo vibratore funziona a distanza, così potrete lasciare che il vostro partner prenda il controllo mentre uscite a cena, andate al cinema o semplicemente in qualsiasi ambiente romantico.

 

LELO Hugo Prostate Massager - Black

 

 

LELO è un marchio dedicato alla creazione di prodotti per tutti, e naturalmente non manca la creatività nella loro gamma di sex toys! Questo dispositivo a mani libere stimola la prostata per un orgasmo maschile veramente intenso. Include due motori alla base e alla punta per un piacere duraturo e può essere usato ovunque perché è impermeabile. Esplorate la vostra creatività con questo sex toy di lusso.

 

 LELO Tiani 2 Remote Control Couples Massager - Cerise

 

 

Uno dei sex toys per coppie più venduti da LELO, questo sex toy intimo telecomandato è progettato per migliorare le vostre sessioni di piacere personale o i momenti intimi con il vostro partner. È composto da due parti: un vibratore vaginale e clitorideo flessibile che offre 8 modalità di pulsazione, così come un elegante telecomando a forma di disco con l'esclusiva tecnologia SenseMotion™. La promessa di orgasmi condivisi porta voi e il vostro partner a un livello successivo di piacere!

 

Smile Makers - The Firefighter

 

 

Riscalda l'atmosfera con questo vibratore innovativo. Con una punta unica, questo dispositivo impermeabile è progettato per coprire le labbra, ispirando un piacere più intenso quando si raggiunge l'orgasmo. Due modalità di pulsazione vi permettono di personalizzare la velocità in base ai vostri desideri e alle vostre esigenze. Inoltre, ha una funzione silenziosa per poter agire il più silenziosamente possibile.

Scoprite tutte le nostre speciali guide ai regali di San Valentino per lei, per lui, e trovate la nostra collezione completa di sex toys qui.

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint