Vai al contenuto principale
Discover

Quali sono i bestseller Sarah Chapman?

Quali sono i bestseller Sarah Chapman?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Non ci sorprende scoprire che la pluripremiata gamma Skinesis di Sarah Chapman è una delle marche preferite dalle celebrità e dagli appassionati di bellezza di tutto il mondo. Questa incredibile gamma di prodotti per la pelle si rivolge a tutto e tutti, dai segni visibili dell'invecchiamento agli effetti della pelle disidratata. Quindi, che voi siate nuovi/e del marchio o utenti esperti/e di Skinesis, vedremo i migliori prodotti Sarah Chapman da acquistare e provare nel 2022. E se siete curiosi/e di saperne di più su Sarah Chapman, la fondatrice e pioniera del marchio Skinesis, vi consigliamo: Tutto quello che dovete sapere su Sarah Chapman Skincare.

Quali sono i migliori prodotti di Sarah Chapman?

Il miglior prodotto Sarah Chapman Skinesis per la pelle disidratata

Sarah Chapman Skinesis 3D Moisture Infusion maschera - confezione singola

 

 

Pelle spenta e disidratata? Questa incredibile maschera per il viso Skinesis lascerà la vostra pelle luminosa se e quando la vostra pelle avrà bisogno di un boost di idratazione intensa! Il vostro incarnato sarà uniforme e sempre più tonico. Tutto quello che dovete fare è applicare Sarah Chapman 3D Moisture Infusion su un viso appena deterso e lasciate che faccia la sua magia per 10-15 minuti.

Ingredienti chiave:

  • Il foglio di bio-cellulosa contiene un complesso concentrato di Pentavitin®, un acido ialuronico a basso peso molecolare e acqua di rose. Entrambi gli ingredienti agiscono in armonia per legare i livelli di acqua per un'idratazione ottimale.
  • L'aggiunta di Skinasensyl™ Tetrapeptide, Defensil® Plus e di un trio di Zinco, Rame e Magnesio, che potenziano i minerali, aiutano ad attivare la rigenerazione cellulare e a combattere il processo di invecchiamento.

Caratteristiche principali:

  • Riduce attivamente l'aspetto del rossore e delle linee sottili.
  • Ideale per la pelle che ha un disperato bisogno di idratazione.

 

Il miglior derma roller da casa

Sarah Chapman Skinesis Meso-Melt Infusion System

 

 

Offrendo un'esperienza di micro-needling sottile ma pratica a casa, sarete stupiti/e dai risultati che potrete ottenere con l'innovativo Skinesis Meso-Melt Infusion System. Abbina il Meso-Melt Infusion Roller al lussuoso Pep⁸ Stem Cell Serum e sperimentate a casa vostra un trattamento viso professionale in salone per una pelle visibilmente più soda.

Ingredienti chiave:

  • La punta di agugliatura del rullo è rivestita con Platinum Matrix-EM, la firma di Sarah Chapman, insieme a un potente trio di peptidi e acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare.
  • Questi componenti agiscono all'unisono per promuovere l'aspetto di una pelle più liscia e giovane, con l'aspetto delle linee sottili e delle rughe visibilmente ridotto.

Il kit contiene:

  • Meso-Melt Infusion Roller.
  • Meso-Melt Needling Tip x3.
  • Meso-Melt Pep⁸ Stem Cell Serum fiale x3

 

Qual è il miglior detergente Sarah Chapman Skinesis?

 

 

Questo lussuoso balsamo anti-età al latte detergente aiuterà a rimuovere anche il trucco più ostinato e lo sporco della giornata. Inoltre, la vostra pelle non sarà più spogliata o tirata, ma solo luminosa e morbida. Combinando oli ricchi di omega e potenti antiossidanti per aiutare a combattere i segni visibili dell'invecchiamento, massaggia la pelle asciutta con un movimento circolare verso l'alto, permettendo al balsamo di sciogliersi nei pori. Aggiungere acqua ed emulsionare la formula in un latte leggero e asciugare con un panno.

Caratteristiche principali:

  • Adatto a tutti i tipi di pelle.
  • Ideale per la pelle congestionata.
  • Cosa proverete?

 

Il Miglior prodotto per contorno occhi

 

 

Combattete l'invecchiamento della delicata zona perioculare con Skinesis Recovery Eye di Sarah Chapman, una formula multi-funzionale arricchita con vitamine e antiossidanti per rimediare a occhiaie, gonfiori e piccole rughe del contorno occhi.

Grazie alla combinazione di peptidi innovativi e tecnologia del makeup, questo trattamento per il contorno occhi riduce efficacemente le rughe e i segni di invecchiamento, esercitando un effetto simile a quello del botox per rimpolpare istantaneamente la pelle e dissimulare i segni di stanchezza con sfere ialuroniche di riempimento e diffusori ottici. Il vostro contorno occhi sarà visibilmente più giovane, più levigato, più ricco d'energia.

Caratteristiche principali:

  • Adatto a tutti i tipi di pelle.
  • Riduce rughe e segni di invecchiamento.
  • Elimina ogni gonfiore.

Scopri Skinesis di Sarah Chapman!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint