Vai al contenuto principale
Discover

Tutto quello che dovete sapere su Sarah Chapman Skincare

Tutto quello che dovete sapere su Sarah Chapman Skincare
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore e un background in scienze cosmetiche, Sarah Chapman è la fondatrice e la visionaria di uno dei marchi di cura della pelle più innovativi dell'industria della bellezza, Sarah Chapman Skincare.

L'iconica gamma Skinesis è stata lanciata nel 2008 ed è diventata rapidamente un best-seller amato e celebrato da tutti/e, sempre presente nei bagni di tutto il mondo. Se non avete familiarità con la pluripremiata gamma Sarah Chapman Skinesis o siete curiosi/e di saperne di più su questo marchio skincare molto ambito, continuate a leggere perchè condivideremo con voi tutto quello che dovete sapere su Sarah Chapman!

A chi si rivolge la linea Skincare Sarah Chapman?

Sarah Chapman ha un prodotto dedicato appositamente formulato per tutti i tipi di pelle, da quella disidratata a quella grassa. Se state cercando di colpire i segni dell'invecchiamento, aggiungere luminosità e lucentezza alla vostra pelle, ridurre la pigmentazione e le occhiaie o colpire un problema specifico della pelle, ci sarà un prodotto Skinesis dedicato per te.

I prodotti di punta della gamma includono strumenti di bellezza come il facialift Sarah Chapman Skinesis e formule multiuso come il Sarah Chapman Overnight Facial.

 

 

Dove si trova la clinica Skinesis di Sarah Chapman?

Nel suo salone londinese di Chelsea, la clinica Sarah Chapman Skinesis, Sarah personalizza tutti i suoi trattamenti in base alle esigenze e alle preoccupazioni della pelle dei suoi clienti.

Amata e rispettata da celebrità come Victoria Beckham e Megan Markle e dalle beauty influencer, Sarah Chapman è una rinomata facialist e un'autorità nella cura della pelle le cui mani sono assicurate per un milione di sterline!

La tecnica di Sarah in clinica combina un massaggio ginnico manuale con le sue potenti formule di cura della pelle per produrre una pelle splendidamente luminosa e radiosa.

 

Sarah Chapman è cruelty-free?

La gamma Sarah Chapman Skinesis non è testata sugli animali e non lo è mai stata, rendendo il marchio interamente cruelty free. Inoltre, il 90% di tutti i prodotti Sarah Chapman sono vegani.

 

Quale prodotto di Sarah Chapman provare?

Sarah Chapman Skinesis Overnight Facial (15ml)

 

 

Desiderate una pelle idratata, rimpolpata e rugiadosa? Il Sarah Chapman Skinesis Overnight Facial fa per voi, un trattamento di lusso per la vostra pelle da non perdere.

Miscelato con un potente mix di antiossidanti, vitamine, oli omega, peptidi ed estratti di fiori naturali, vi sveglierete con una pelle più luminosa e morbida dopo una sola applicazione. Massaggiate questo potente trattamento sulla vostra pelle ogni sera usando le tecniche di massaggio Sarah Chapman Skinesis descritte nel foglio illustrativo del prodotto.

Ingredienti chiave
  • Le vitamine A e C forniscono comprovate proprietà anti-invecchiamento.
  • Gli oli Omega ravvivano la pelle opaca e spenta.
  • Il peptide Dermaxyl supporta gli effetti visibili dell'invecchiamento.
Caratteristiche principali
  • Aumenta la luminosità.
  • Non grasso.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle.

 

Fonte: Sarahchapman.com

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint