Vai al contenuto principale
Discover

Idee regalo Secret Santa per tutti: I migliori regali LF!

Idee regalo Secret Santa per tutti: I migliori regali LF!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

L'anno è passato in un batter d'occhio! È difficile da credere, ma la stagione più bella dell'anno è davvero arrivata: il Natale è di nuovo tra noi! Una delle tradizioni più amate di questo periodo è lo scambio dei regali di Natale Secret Santa (Babbo Natale Segreto). Sapete come funziona? Vi riunite con il vostro gruppo e decidete tra di voi chi farà un regalo a chi, sorteggiando il nome segretamente. In questo modo, tutti ricevono un regalo - massima gioia per il minimo sforzo! I limiti di prezzo e scadenze per comprare il nostro regalo possono essere abbastanza impegnativi, ma cosa facciamo quando non conosciamo nemmeno bene la persona a cui stiamo facendo il regalo?

Vi aiutiamo noi! Vi proponiamo alcune idee regalo per Secret Santa in diverse fasce di prezzo e per tutti i gusti! Inoltre, sappiamo quanto fare regali a uomini o donne è abbastanza diverso, per questo, abbiamo anche separato le liste per genere. Naturalmente, è sempre bene ricordare che questo è semplicemente un suggerimento e questi regali possono essere perfetti per persone che si identificano in modi diversi! Allora cosa state aspettando? Date un'occhiata alla nostra lista !

Idee regalo Secret Santa a meno di 10 euro

Il budget per i regali di Babbo Natale Segreto è spesso fissato a meno di 10 euro - ma cosa possiamo riuscire ad acquistare per questa somma? Molto, in realtà! Ecco alcune idee regalo in questa gamma di prezzo!

Regali Secret Santa Lui a meno di 10 euro

1. L'Oréal Paris Men Expert Pure Charcoal Anti-Blackhead Daily Face Scrub

 

 

Questo prodotto di L'Oréal Men Expert farà sentire il vostro Babbo Natale segreto come nuovo. Arricchito con carbone attivo, questo scrub pulisce intensamente il viso e libera i pori: tutto ciò di cui ha bisogno per svegliarsi con una pelle morbida e vellutata, anche durante il freddo periodo natalizio! Dopo tutto, la cura della pelle e un po' di self-love fanno bene a tutti, no?

 

2. Men-ü Shave and Cleanse Duo 2 x 15ml

 

 

Questo set da barba per uomini di men-ü contiene due prodotti incredibili ad un prezzo basso. La crema da barba arricchita con olio di melaleuca permette al rasoio di scivolare senza sforzo sulla pelle e la protegge, mentre la lozione per il viso che l'accompagna deterge intensamente la pelle!

 

3.Bulldog maschera viso seboregolatrice 100 ml

 

 

Questa miracolosa maschera Bulldog presenta una formula efficace studiata appositamente per gli uomini con la pelle grassa. Arricchita con argilla della Cornovaglia e una miscela benefica di amamelide, corteccia di salice e ginepro, questa maschera per il viso offre alla pelle una detersione profonda ed è in grado di eliminare il sebo in eccesso per opacizzare l'incarnato. Il vostro Secret Santa avrà una pelle detersa, chiara e non lucida.

 

Regali Secret Santa Lei a meno di 10 euro

1.Real Techniques Miracle Complexion Sponge and Case

 

 

Questa spugnetta di Real Techniques è il regalo perfetto per tutti gli amanti della bellezza! La spugnetta trucco è lo strumento ideale per creare un look impeccabile, permettendo una facile applicazione di fondotinta, correttori e anche prodotti in polvere, come alcuni fard, bronzer e illuminatori, e raggiungendo aree difficili con la sua punta di precisione.

 

2.Makeup Revolution X Friends Palette - Rachel

 

 

Dovete fare un regalo a un fan di FRIENDS? La serie degli anni 90 ha conquistato e continua a conquistare fan in tutto il mondo, quindi perché non mettere insieme la passione per FRIENDS con l'amore per il make-up? Questa palette di Revolution non solo contiene nove bellissimi colori (che prendono il nome da elementi iconici della serie) per creare il look perfetto, ma si presenta anche in una confezione nostalgica del Central Perk Café. Regali di Secret Santa a parte, la linea di FRIENDS di Revolution è davvero stupenda!

3.Weleda Skin Food Lip Balm 8ml

 

 

Le labbra secche e screpolate sono nel passato con questo balsamo per labbra di Weleda. Questo prodotto promuove una sensazione morbida e liscia, con ingredienti ricchi come camomilla e calendula. Protegge anche le labbra dagli aggressori ambientali e sarà sempre il benvenuto nella vostra borsetta!

 

Idee regalo Secret Santa a meno di 20 euro

E se la vostra  fascia di prezzo è un po' più alta? Abbiamo anche una selezione di regali segreti per lui e per lei per meno di 20€!

Per Lui:

1.American Crew gel capelli tenuta leggera (250 ml)

 

 

Questo gel di American Crew offre massima tenuta, volume e lucentezza ai capelli. C'è bisogno di dire altro? Anche una piccola quantità è sufficiente perché il prodotto abbia un effetto, quindi rallegra il vostro Secret Santa con questo prodotto super efficace!

 

2.Redken Brews balsamo dopobarba

 

 

La cura del dopobarba è molto importante e questa lozione dopobarba di Redken Brews è perfetta per questo. Con aloe vera, lenisce la pelle, oltre a nutrirla.

 

3.BaByliss for Men rifinitore igienico 3-in-1

 

 

Questo regolabarba BaByliss for Men è perfetto per rimuovere rapidamente i peli superflui: anche in viaggio! Ideale per tutti i tipi di peli del viso, dai baffi alle sopracciglia o ai peli del naso; questo regolabarba è la soluzione ideale per l'uomo impegnato!

 

Per Lei:

1.Tangle Teezer spazzola compatta - oro rosa

 

 

Questa spazzola Tangle Teezer in oro rosa non è solo bella ed elegante, ma offre anche ciò che promette: districa i capelli senza tirare, lasciandoli impeccabili! Le sue dimensioni compatte e il fermaglio che può essere posizionato sulle setole lo rendono anche ideale da portare in borsa. È un regalo perfetto!

 

2.The Ordinary Refine and Hydrate Serum Set

 

 

The Ordinary è un marchio che tutti dovrebbero provare. Offrono prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili, ma potrete risparmiare ancora di più con questo set. Questo kit comprende una formula con 2% di acido ialuronico + supporto all'idratazione con B5 e una polvere di niacinamide al 100%. L'acido ialuronico idrata intensamente mentre la niacinamide ha molti benefici per la pelle. In altre parole, questo è un regalo per qualcuno che ama la cura della pelle!

 

3.MAC Little Lipstick 1.8G (tonalità diverse)

 

 

Ah, il nostro amato MAC... Dire che il team di LOOKFANTASTIC è un fan di questa marca è un eufemismo, lo adoriamo!! Di recente abbiamo anche parlato un po' di alcuni dei migliori prodotti MAC. Little Lipstick con la sua splendida finitura opaca è sicuro di far brillare gli occhi della vostra ragazza Secret Santa!

 

Nota bene: i prodotti menzionati sopra sono disponibili per importi inferiori a 20€ al momento della pubblicazione di questo articolo, ma i prezzi sono soggetti a modifiche.

Speriamo che la nostra lista abbia ispirato qualche scelta per il vostro Secret Santa, ma LOOKFANTASTIC è ricco di altre fantastiche opzioni per i regali di Natale!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint