Vai al contenuto principale
Discover

Cyber Monday: non perdetevi il lunedì più speciale dell’anno!

Cyber Monday: non perdetevi il lunedì più speciale dell’anno!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Cos'è Cyber Monday?

Il famoso Cyber Monday, letteralmente Lunedì Virtuale, non è altro che il Lunedì che segue il Black Friday. Diciamoci la verità, forse una volta all'anno il lunedì diventa il nostro giorno preferito della settimana! Questa giornata è infatti caratterizzata da sconti incredibili e folli quasi quanto il Black Friday, se non di più! L'origine di questo evento è più recente rispetto al "Venerdì Nero", si è iniziato a parlare infatti di Cyber Monday dagli anni 2000 negli Stati Uniti. Perché? Pare che anche dopo il Ringraziamento e gli sconti del Venerdì, le persone anche dopo il rientro a lavoro continuavano a fare shopping dall’ufficio magari per trovare quel prodotto che non erano riusciti ad acquistare i giorni precedenti.

Il Cyber Monday inizia quindi a mezzanotte del giorno 29 Novembre quest'anno e termina alle 23:59, avrete esattamente 24 ore per godervi degli ultimi sconti prima delle festività natalizie! Prima di questa giornata frenetica, vogliamo darvi alcuni piccoli consigli per vivere Cyber Monday al meglio senza stress e assicurandovi di ottenere ciò che desiderate su lookfantastic.it!

 

Acquisti sì ma senza stressarvi troppo!

Lo sappiamo, a volte quando si vedono offerte che arrivano da tutte gli angoli, centinaia di occasioni tra cui scegliere, e video di persone che cercano di afferrare l'ultimo articolo sullo scaffale anche per Cyber Monday, può capitare di sentirsi un po' stressati al pensiero dei saldi di questo lunedì dopo Black Friday. Ed è qui che lo shopping online viene in vostro aiuto! La meraviglia di acquistare online è proprio non dover fare i conti con file interminabili e maree di persone, potrete con calma esplorare il sito web e con un semplice click ottenere ciò che desiderate! Quindi questo lunedì sia che siate a lavoro o dalla comodità di casa vostra, prendetevi una pausa, fatevi un bel caffè e via allo shopping in relax!

 

Pianificare in anticipo è la chiave!

Prima di iniziare a dare un'occhiata a tutte le offerte che troverete sul nostro sito, vi consigliamo di pianificare al meglio i vostri acquisti per uno shopping mirato e sempre no stress.

Il consiglio n°1 che vi diamo è di utilizzare la stessa wishlist che avevate creato per Black Friday per Cyber Monday, potrete infatti approfittare di questo giorno di offerte stellari per ottenere tutti i prodotti che non siete riusciti ad acquistare in tempo Venerdì, perché magari sono finiti nello stock online o perché semplicemente non avete avuto tempo di procedere all'acquisto. Fate ricerca online, leggete bene le recensioni dei clienti e le opinioni dei professionisti e aggiungete tutti i vostri nuovi desideri alla lista!

Dal mondo skincare di lusso, al make up, all'haircare, qualunque siano i prodotti del mondo beauty che desiderate, il secondo consiglio che possiamo darvi è indubbiamente stabilire un budget in anticipo per assicurarvi di ottenere più prodotti possibili con la quantità di denaro che volete spendere. In questo modo, sarete davvero organizzate/i alla perfezione sapendo a quali prodotti puntare e a quali cifre!

 

Pronte/i al Cyber Monday?

Ragazze/i, lunedì è davvero dietro l'angolo! Speriamo che con questi piccoli consigli sarete piu rilassate/i nel procedere con i vostri acquisti! Non vediamo l'ora di goderci altre offerte imperdibili questo lunedì. Ricordate, il Cyber Monday è anche l'occasione di anticiparvi con i doni di Natale andando a risparmiare notevolmente! Non perdetevelo, buon Cyber Monday a tutte/i!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint