Vai al contenuto principale
Discover

Come ottenere un colorito estivo perfetto con NARS?

Come ottenere un colorito estivo perfetto con NARS?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

L'estate si avvicina rapidamente e con un po' di libertà in più quest'anno è arrivato il momento di aggiornare le nostre trousse di trucco per creare quei look scintillanti e rosati che donano la splendida luminosità estiva. Quale modo migliore di dare il benvenuto a un'estate finalmente in libertà, ricca di aperitivi con gli amici e gite fuori porta, se non con la collezione di NARS?

Scoprite la nostra guida step-by-step per creare il perfetto look luminoso per l'estate.

Step by step: make-up estivo con i prodotti NARS

Ecco come creare un bellissimo look monocromatico dal finish lucido ma non appiccicoso utilizzando i prodotti NARS Cosmetics!

Primo step: Base

La prima cosa da fare prima di applicare qualsiasi prodotto di trucco è utilizzare un primer! Crea una pelle radiosa e prolunga il tuo trucco con NARS Radiance Primer SPF35. La formula leggera e priva di oli crea una luminosità naturale e leviga sia le imperfezioni che il tono della pelle. È inoltre arricchito con SPF, il che rende questo primer ideale per i mesi estivi.

Ora la pelle è pronta per il fondotinta. NARS Natural Radiant Longwear Foundation offre una copertura resistente al sudore e al trasferimento fino a 16 ore. La formula liquida è leggera e contiene pigmenti micronizzati che imitano il tono naturale della pelle! Inoltre, questo fondotinta favorisce una finitura luminosa e levigata. Non sorprende che questo sia uno dei prodotti più popolari di NARS!

 

 

Secondo Step: Bronzer

Nessun look estivo è davvero completo senza un tocco di bronzer per creare una luminosità naturale e abbronzata. Applicare il bronzer sul viso partendo dalla tempia e attraverso la guancia per creare un look più autentico.

Si consiglia di provare il NARS Bronzing Powder Duo!

 

 

Terzo step: Blush

Elemento indispensabile per un delicato colorito rosato, il blush di NARS Cosmetics è disponibile in un'ampia varietà di colori. Arricchite con pigmenti in polvere micronizzati, il blush lascia un colore dal finish morbido quando viene applicato sugli zigomi.

Per questo look, scegliere due colori. Il primo dovrebbe essere di una tonalità più rosata e il secondo di una tonalità più chiara.

Applicare il color pesca sugli zigomi per scolpire il viso. Sfumare anche sulle tempie e delicatamente sull'arcata sopraccigliare. Passare ora la tonalità rosa sugli zigomi e spolverare il prodotto in eccesso sul pennello sul ponte del naso per ottenere un bellissimo blush.

 

 

Quarto step: Ombretto

È il momento di scegliere la palette di ombretti. Vi consigliamo la palette di ombretti Voyageur di NARS Cosmetics in Hibiscus. I colori rosati e brillanti sono perfetti per questo look! Se preferite un look più luminoso, anche il Duo di ombretti di NARS Cosmetics è meraviglioso e facile da portare in borsa!

 

 

Naturalmente, non può mancare un ottimo mascara! Il mascara Climax di NARS promuove un bellissimo effetto, senza appesantire le ciglia, rendendolo piuttosto semplice da applicare e facile da indossare durante l'intera giornata!

 

 

Quinto step: Labbra

Completa il tuo look estivo con il lucidalabbra l'Afterglow Lip Shine di NARS. Disponibile in una gamma di colori, Lover to Lover è perfettamente rosa e brillante. Applicare la formula liquida partendo dal centro delle labbra e risalendo verso i bordi, seguendo i contorni della bocca.

 

Con questi prodotti NARS, otterrete un look estivo divino! Scopri tutti i prodotti NARS Cosmetics su LOOKFANTASTIC Italia!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint