Vai al contenuto principale
Consigli

Scoprite il nuovo siero OLAPLEX No.9!

Scoprite il nuovo siero OLAPLEX No.9!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed EspertaJust now
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Dalla sua nascita nel 2014, Olaplex si è rapidamente assicurato un posto di primo piano nel mondo dell'haircare. Il brand è noto soprattutto per la sua tecnologia brevettata per la creazione di legami, contenuta in tutti i suoi prodotti e che ha semplicemente rivoluzionato l'industria della bellezza. Questa tecnologia innovativa mira a tutti i legami spezzati che si trovano in profondità nella struttura del capello e li ricollega, migliorando drasticamente la salute, la forza e l'integrità del capello. Con questo concetto sempre in primo piano, Olaplex offre un sistema completo di riparazione dei capelli che si rivolge a tutti i tipi di capelli.

La gamma Olaplex comprende già due styler, Olaplex No.6 Bond Smoother e Olaplex No.7 Bonding Oil, specificamente progettati per l'uso sui capelli appena lavati e per proteggere dagli elementi dannosi. Oggi parliamo dell'ultimo arrivato, il terzo styler è appena arrivato sul mercato!

Volete saperne di più? Vi parliamo dell'attesissimo Olaplex No.9 Bond Protector Nourishing Hair Serum!

 

 

Cosa caratterizza Olaplex No.9?

Olaplex No.9 Bond Protector Nourishing Hair Siero è un siero leggero appositamente formulato per capelli secchi e danneggiati. Olaplex No.9 dona ai capelli una lucentezza satinata e fornisce una protezione termica fino a 232°C. Il siero multifunzionale, privo di siliconi, protegge i capelli dagli inquinanti ambientali aggressivi e li rende più gestibili, morbidi e sani.

Dotato della tecnologia brevettata OLAPLEX Bond-Building Technology, questo prodotto agisce a livello molecolare per riparare in profondità i legami danneggiati e spezzati nei capelli. Contiene inoltre potenti antiossidanti, come l'estratto di alghe rosse, che proteggono e nutrono i capelli dall'interno.

 

Come usare Olaplex No.9?

Sebbene sia possibile utilizzare Olaplex No.9 sui capelli asciutti, il marchio consiglia di applicare il siero su capelli appena lavati e umidi. Il motivo di questa scelta: Solo così si attivano gli antiossidanti contenuti nel prodotto e si proteggono i capelli dagli inquinanti ambientali.

Applicazione: versare una piccola quantità di siero sulla punta delle dita e massaggiarlo sui capelli. Iniziare dal centro e lavorare da lì fino alle estremità. Lasciare asciugare i capelli all'aria per una finitura morbida o asciugarli con il phon per un look extra liscio.

Utilizzate Olaplex No.9 da solo come styler e protettore termico o in combinazione con altri prodotti del marchio. Particolarmente consigliata è la combinazione con Olaplex No.6 Bond Smoother, che controlla l'effetto crespo e le onde, idrata e leviga. In alternativa, è possibile combinare il No.9 con l'olio Olaplex No.7 Bonding Oil, che ha una formula senza peso e offre una lucentezza simile a quella di un balsamo idratante.

 

 

Cosa rende Olaplex No.9 così speciale?

A differenza di molti altri sieri presenti sul mercato, Olaplex No.9 è privo di silicone. La formula senza peso si stende come un velo sui capelli, donando loro una finitura extra sana e brillante. Il siero offre una memoria di stile, vi sveglierete con capelli perfettamente acconciati ogni giorno. È stato inoltre scientificamente dimostrato che gli estratti di alghe rosse contenuti nel prodotto proteggono i capelli dai danni dei radicali liberi fino a 48 ore.

Perché è importante? Ebbene, gli inquinanti ambientali causano radicali liberi che possono distruggere e spezzare i legami della fibra capillare. Olaplex No.9 assicura che i radicali liberi non raggiungano i capelli. Proteggendo da queste influenze, è possibile ridurre secchezza, fragilità, opacità e rottura dei capelli.

Siete interessati/e? Scoprite subito Olaplex su lookfantastic !

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!