No.6 Bond Smoother Olaplex 100ml

EUR 29.5

29,50 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (18 Recensioni)
  • 12 5 star reviews
  • 4 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Fantastico

Lo uso da un mese e già dalla prima volta i miei capelli sono diventati morbidissimi, più lucenti e più disciplinati

Hai trovato questa recensione utile?

Una garanzia

Lascia I capelli morbidissimi anche dopo l'asciugatura e li ditrica in due secondi

Hai trovato questa recensione utile?

Un trattamento eccezionale!

Dopo aver letto molte recensioni, l'ho acquistato e provato. Non ha assolutamente deluso le aspettative. Fa veramente la differenza, dona ai capelli un aspetto sano, luminoso e non li appesantisce. Straconsigliato!

Hai trovato questa recensione utile?

Super wowwww!!!!

Acquistate da lookfantastic i prodotti olaplex è l’unico sito dove li trovate a prezzi imbattibili!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto eccezionale

 Ho acquistato tutta la linea dei prodotti Olaplex per fare il trattamento completo. Devo ammettere che effettivamente si nota la differenza da quando li adopero, i capelli sono migliorati tantissimo, sono più morbidi ,corposi, nutriti.sono davvero soddisfatta.

Hai trovato questa recensione utile?

Olaplex 6

Sono rimasta veramente sbalordita da questo prodotto tanto da averne comprati altro due!!! Veramente mai più senza, il suo utilizzo fa la differenza… capelli come se fossi appena uscita dal parrucchiere ! Top

Hai trovato questa recensione utile?

Consigliato

Prima di utilizzare i prodotti olaplex avevo i capelli rovinatissimi per via di decolorazioni e piastra continua.. diciamo che avrei dovuto rasarli a zero.. li feci corti a caschetto ma avevo il problema che erano tutti bruciati e si vedeva in modo evidente anche da come si alzavano dopo averli asciugati e piastrati. I prodotti olaplex sono tutti meravigliosi. Questo qui lo amo particolarmente poiché protegge i capelli dalle fonti di calore, ha un buon odore e inoltre li rende lucenti e setosi. Il prezzo è ottimo, dura tantissimo tempo poiché ne basta davvero poco (lo comprai ad aprile e ce l’ho ancora e siamo quasi a novembre.. ne ho comprato un altro che ancora non apro poiché ne ho ancora tanto) Io lo utilizzo prima di asciugarli e anche prima della piastra e devo dire che i capelli sono davvero diversi. 

Hai trovato questa recensione utile?

Mai più senza

È ottimo sia come protettore pre-asciugatura, che come step finale post-asciugatura. Come tutti i prodotti della linea ne va usata pochissima quantità, li protegge e li rende lucidi. Lo ricomprerò!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Vale tutto quello che costa, con le offerte lookfantastic ancora di più. Dopo tre utilizzi, con l'utilizzo del n. 3, 4 e 5, i miei capelli sono decisamente migliorati. Ho capelli sfibrati da tinte e piastra, il crespo è già praticamente sparito. Dopo anni ad aver speso forse anche di più tra millemila prodotti posso dire che questo funziona davvero. Mi hanno consigliato di fare degli intervalli nei trattamenti.

Hai trovato questa recensione utile?

Niente di particolare

Ormai la Olaplex sta cercando di lanciare prodotti sull'onda del successo del n. 3 che - a dir loro - di fatto da solo dovrebbe gia' risolvere i problemi di crespo e compagnia bella ma non lo fa perche' si tratta solo di marketing. Ho acquistato questo prodotto per lo styling e lo uso su capelli umidi prima della piega - non fa molto, molto meglio il 5 in 1 della Living Proof. Lo uso anche in piccole dosi su capelli asciutti per domare l'[effetto crespo: tende a sporcare i capelli che devo lavare molto piu' spesso. Stessa qualita' dei prodotti di styling/leave in da supermercato che costano una frazione del prezzo. Olaplex a mio parere e' tutto marketing e poca sostanza. Infatti non ci sono studi indipendenti che dimostrino che i loro claim di marketing siano fondati. Prezzo assurdo per pochissimo prodotto. 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: