Vai al contenuto principale
Consigli

Come creare una skincare routine a meno di 60 euro con CeraVe!

Come creare una skincare routine a meno di 60 euro con CeraVe!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta6 mesi fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Avete sempre desiderato una pelle luminosa e sana ma avete un budget limitato? Ci pensiamo noi. Negli ultimi anni la skincare routine è diventata una vera e propria priorità per molti noi, e a volte può essere difficile sapere quali prodotti acquistare, soprattutto se il prezzo sembra essere  molto elevato. Per guidarvi nel mondo skincare CeraVe, abbiamo raccolto una selezione di prodotti per ogni fase della vostra routine, in modo che possiate creare un regime di cura della pelle completo con i prodotti CeraVe a meno di 60 euro!

Step 1: Detersione

Ogni skincare che si rispetti inizia con una buona detersione viso. La detersione serve sia a rimuovere il trucco che qualsiasi accumulo di pelle morta, sporco o impurità che può rimanere in superficie dopo una lunga giornata. Non sottovalutate mai l'importanza della detersione, a prescindere dal tipo di pelle che avete potrete sempre trovare il tipo di prodotto ideale per le vostre esigenze, in questo articolo del nostro blog potete scegliere il detergente CeraVe più adatto a voi.

Quale detergente CeraVe vi consigliamo? Il bestseller CeraVe Detergente idratante da Crema a Mousse con aminoacidi naturalmente!

 

 

Detergente perfetto per pelli da normali a secche, il CeraVe detergente idratante è il must-have della collezione CeraVe. Rimuove il trucco più ostinato penetrando nei pori e purificandoli da qualsiasi accumulo. La sua formula è unica, da cremosa a mousse è delicata ed efficace. L'acido ialuronico contribuisce a ribilanciare i livelli di idratazione della barriera cutanea, per un risultato impeccabile!

Step 2: Siero

I sieri sono un'ottima soluzione per continuare a prendervi cura di voi stesse/i e della vostra pelle. Essi apportano ingredienti fondamentali che aiutano a combattere i diversi problemi che la vostra pelle può avere, come brufoli, pelle estremamente secca, macchie o rughe. Ricordatevi sempre di inserire un siero nella vostra skincare routine, provate ad esempio il siero CeraVe Hydrating Hyaluronic Acid Siero.

 

 

Il siero idratante CeraVe è ideato per tutti i tipi di pelle e ha come obiettivo il ripristino dei livelli di idratazioni necessari della pelle. Il siero agisce immediatamente, grazie all'azione di acido ialuronico, alla vitamina B5 e alla tecnologia MVE, migliora la ritenzione fino a 24 ore, facendovi ottenere una pelle liscia, morbida e idratata al meglio. Come tutti i prodotti CeraVe, il siero è molto delicato sull'incarnato, non contiene profumo ed è non comedogeno.

 

Step 3: Contorno Occhi

Un'altra fase importante della skincare routine è il trattamento del contorno occhi. Questa zona è molto delicata che ha bisogno di prodotti che mirano esclusivamente ad essa. Molti fattori possono influenzare l'aspetto della zona contorno occhi: stress, mancanza di sonno, avanzare dell'età, per questo dobbiamo prendercene cura ogni giorno! Dalla collezione CeraVe, abbiamo scelto la CeraVe crema contorno occhi riparatrice.

 

 

La crema contorno occhi CeraVe è l'ideale per eliminare l'aspetto di occhiaie e borse quotidianamente. Raccomandata da dermatologi di tutto il mondo e insignita del sigillo dell'Associazione Nazione Eczema, National Eczema Association Seal of Acceptance™, questa crema occhi è uno dei prodotti più apprezzati della linea CeraVe. Dalla consistenza mai untuosa, questo trattamento si scioglie rapidamente sulla pelle rilasciando i principi attivi e i suoi miracolosi ingredienti: ceramidi essenziali, acido ialuronico e un complesso vegetale e marino.

 

Step 4: Idratazione

Si pensa spesso che l'idratazione sia solo per la pelle secca e non per la pelle grassa o oleosa. Sapete bene che il problema della pelle oleosa è la produzione di sebo e non i livelli di idratazioni, che hanno bisogno di essere rinnovati ogni giorno. Quindi, sia che abbiate la pelle secca, grassa o mista, l'idratazione resta una fase essenziale di ogni skincare routine. Ricordate che la crema idratante può agire anche come primer per la vostra base del make-up. Provate, ad esempio, la Crema Idratante CeraVe.

 

 

Particolarmente ideale per chi ha pelle normale e pelle secca, questa crema rimpolperà la vostra pelle e fisserà l'idratazione essenziale lasciando la vostra pelle morbida e rimpolpata. Il punto forte di questa crema? Il suo SPF 25. Oltre a contribuire a rafforzare e ripristinare la barriera naturale della pelle per prevenire la perdita di idratazione questa crema vi protegge anche dai danni causati dai raggi UV.

Scoprite tutti i prodotti CeraVe su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint