Vai al contenuto principale
Consigli

Guida alla gamma di prodotti per capelli di The INKEY List

Guida alla gamma di prodotti per capelli di The INKEY List
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

La rivoluzionaria gamma di trattamenti per capelli di The INKEY List è arrivata ora su LOOKFANTASTIC Italia! Concentrandosi su ingredienti di qualità il marchio offre una gamma di prodotti che garantiscono risultati incredibili a prezzi accessibili. Conosciuto per la sua straordinaria gamma di prodotti per la cura della pelle, il marchio si è ora esteso al mondo haircare. Per questo, abbiamo creato per voi una guida con i 5 imperdibili prodotti The INKEY List per capelli!

I 5 bestseller The INKEY List haircare

Trattamento illuminante per capelli alla vitamina C

 

 

Trasformate le vostre ciocche con il trattamento illuminante alla vitamina C di The INKEY List. Studiato per i capelli spenti e danneggiati, questo siero unico aiuta a ripristinare istantaneamente corpo e luminosità. Ricco di potenti minerali, il trattamento fornisce una protezione antiossidante contro le aggressioni urbane e ambientali. Questo prodotto versatile può essere utilizzato sui capelli umidi o asciutti due volte alla settimana o aggiunto allo shampoo per dare un boost alla routine di cura dei capelli.

 

Trattamento stimolante del cuoio capelluto alla caffeina

 

 

Godetevi capelli più folti con il trattamento stimolante del cuoio capelluto alla caffeina di The INKEY List. Perfetto per i capelli fini, questo siero nutre e aiuta a ridurre la caduta dei capelli trasformando il cuoio capelluto nell'ambiente ideale per la crescita dei capelli. L'innovativa miscela di ingredienti aiuta anche a ridurre la caduta dei capelli, promuovendo al tempo stesso il volume per rivelare ciocche più spesse e sane.

 

Trattamento definente ricci ai semi di chia

 

 

Se avete bisogno di aiuto per ripristinare i vostri ricci naturali, il trattamento per capelli che definisce i ricci ai semi di chia di The INKEY List fa al caso vostro. Studiato appositamente per i capelli ricci, questo trattamento nutriente agisce per riparare e proteggere in profondità le ciocche. Separando tutti i tipi di onde e ricci, il prodotto aiuta a definire e a mantenere i capelli in posizione, lasciando i ricci ben definiti per tutto il giorno.

 

Trattamento per capelli PCA bond repair

 

 

Se i vostri capelli sono danneggiati e hanno bisogno di protezione, dovete provare il trattamento per capelli PCA Bond Repair di The INKEY List. Lo spray aiuta a riparare e proteggere i legami dei capelli. In questo modo, previene la comparsa delle doppie punte e rafforza le ciocche. Inoltre, i vostri capelli avranno una splendida finitura lucida!

 

Trattamento volumizzante ai peptidi

 

 

Il trattamento volumizzante ai peptidi di The INKEY List è l'elemento definitivo di ogni routine per capelli e dona ai capelli senza vita un'iniezione istantanea di volume. Studiati per rinvigorire le ciocche dalla radice alle punte, i peptidi agiscono per aggiungere volume e stimolare la crescita anche delle ciocche più sottili. Adatto per capelli bagnati o asciutti, questo siero dona ai capelli vita e movimento.

 

Scoprite tutti i prodotti The INKEY List su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint