Vai al contenuto principale
Approfondimenti

I 10 migliori prodotti Bobbi Brown da non perdere!

I 10 migliori prodotti Bobbi Brown da non perdere!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Top 10 prodotti Bobbi Brown

Bobbi Brown non è un nome nuovo nel mondo della bellezza - al contrario! L'azienda è stata fondata dall'omonima make-up artist nel 1991 e da allora ha rivoluzionato l'industria cosmetica. Prima ancora del suo debutto, la make-up artist Bobbi Brown era già conosciuta nel mondo della bellezza per le sue tecniche di trucco impeccabili. Bobbi Brown si preoccupava principalmente di creare un look di trucco naturale che contrastava con lo stile di trucco più drammatico degli anni '80. Per la truccatrice, il segreto della bellezza sta nella naturalezza. Abbiamo già parlato qui sul blog LOOKFANTASTIC della storia di Bobbi Brown, quindi andate a scoprire altri dettagli! Oggi, la nostra attenzione si concentra sui 10 migliori prodotti di questo fantastico brand. Quindi continuate a leggere per scoprire quali sono i prodotti più amati dai fan del marchio!

I bestseller di Bobbi Brown

  1. BOBBI BROWN POT ROUGE PER LABBRA E GUANCE
  2. Bobbi Brown Perfectly Defined Long-Wear matita sopracciglia (varie tonalità)
  3. Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base 50ml
  4. Bobbi Brown Long-Wear Cream Shadow ombretto stick (varie tonalità)
  5. Bobbi Brown Full Coverage Face Brush pennello fondotinta
Ora, scoprite perché questi sono i prodotti più amati di Bobbi Brown (e perché ne avete già bisogno)!

1.Bobbi Brown pot rouge per labbra e guance

 

 

Nel nostro mondo frenetico, i prodotti 2 in 1 sono molto apprezzati! Pot rouge per labbra e guance è proprio un prodotto di questo tipo. Il bel colore cremoso può essere usato come trucco per le labbra e come blush. I vantaggi sono evidenti: si può facilmente applicare ovunque, portare meno trucchi in borsa o in viaggio e, soprattutto, godere della bella qualità di questo prodotto! Bobbi Brown ha sempre dato importanza alla diversità dei toni della pelle e questo si riflette nei prodotti del marchio. Infine, udite udite, Pot Rouge è disponibile in tre bellissime tonalità!

 

2. Bobbi Brown Perfectly Defined Long-Wear matita sopracciglia (varie tonalità)

 

 

Se le sopracciglia perfettamente definite sono un must-have della vostra make up routine, la Perfectly Defined Long-Wear Brow Pencil sarà il vostro più grande alleato. Questa matita per le sopracciglia ha due lati. Uno ha una punta angolata e l'altro un pennello per sopracciglia. Entrambi possono essere utilizzati per definire le vostre sopracciglia nel modo più preciso. La formula a lunga durata e a prova di sbavature assicura che le sopracciglia rimangano in ordine per tutto il giorno!

 

3.Bobbi Brown Vitamin Enriched Face Base 50ml

 

 

Chi non ha mai sentito parlare di questo prodotto iconico? Vitamin Enriched Face Base è un punto fermo in molti kit di cura della pelle e di trucco. Arricchita con burro di karité e ricca di vitamine B, C ed E, questa crema idratante lascia la pelle morbida, liscia e sana. Non c'è bisogno di usare molto del prodotto, basta stenderlo bene sul viso. Questo prodotto contiene anche un primer incorporato, così potrete usarlo prima del vostro trucco per un look bello e duraturo.

 

4.Bobbi Brown Long-Wear Cream Shadow ombretto stick (varie tonalità)

 

 

Il nome dice tutto quando si tratta del Long-Wear Cream Shadow Stick, questo ombretto in stick dura fino a 8 ore sulla pelle! Inoltre, la consistenza cremosa di questa matita la rende facile da applicare sulla palpebra. Disponibile in una varietà di bei colori, questo prodotto è molto amato dai fan del make-up. Potrete scegliere tra Dusty Mauve, Golden Bronze, Taupe, Vanilla... e molti altri in modo da poter creare look ad effetto WOW!

 

5.Bobbi Brown Full Coverage Face Brush pennello fondotinta

 

 

Gli strumenti di trucco che usiamo hanno un grande effetto sul risultato del nostro look. Se volete ottenere una finitura impeccabile, non cercate oltre lo strumento perfetto. Questo pennello di Bobbi Brown può essere utilizzato per applicare prodotti liquidi e in polvere in modo fantastico. Le setole non solo sono estremamente morbide e confortevoli sulla pelle, ma sono anche appositamente progettate per raccogliere la giusta quantità di prodotto. Uno strumento indispensabile per il no make up look!

La nostra amata Mini Collezione Bobbi Brown

Oltre ai prodotti più venduti del marchio, la Bobbi Brown Mini Collection è estremamente popolare. Dopo tutto, la Mini Collection ci permette di portare i fantastici prodotti di Bobbi Brown nelle nostre borse trucco e borse da viaggio.

 

1.Bobbi Brown Love and Go Set

2.Bobbi Brown Mini Luxe Lip Colour Duo - Hibiscus and Parisian Red

3.Bobbi Brown Mini Highlighting Powder

4. Bobbi Brown Mini Sheer Finish Pressed Powder - Pale Yellow

5.Bobbi Brown Mini Shimmer Brick palette mini ombretti

 

1.Love and Go set

 

 

Questo incredibile set contiene il Long-Wear Cream Shadow Stick in Golden Pink, lo Smokey Eye Mascara, il Crushed Lip Color in Babe e il Soothing Cleansing Oil. Tutti e quattro in formato mini! Con i due prodotti per gli occhi, è possibile creare un look morbido e smokey in un istante, perfettamente rifinito dal rossetto! Alla fine della giornata, basta usare l'olio detergente per rimuovere facilmente il trucco.

 

2. Luxe Lip Colour Duo – Hibiscus and Parisian Red

 

 

Il marchio Bobbi Brown è nato con una linea di 10 rossetti. I rossetti Bobbi Brown erano così di successo che non solo hanno reso famoso il marchio, ma ad oggi sono i prodotti più amati dai fan e professionisti del trucco. Il Luxe Lip Colour Duo è composto da una favolosa tonalità rossa e una tonalità viola! Questi rossetti saranno anche una cura di idratazione per le vostre labbra. Ragazze/i, è la vostra occasione per ottenere due dei famosi rossetti di Bobbi Brown!

 

3.Mini Highlighting Powder

 

 

Amiamo gli illuminanti e questo di Bobbi Brown vi farà sembrare dee del sole! La finitura radiosa ha un bellissimo, delicato bagliore rosa e per finire, questo prodotto è arricchito con glicerina e squalene. In altre parole, potrete godere dei benefici del trucco e della cura della pelle insieme!

 

4.Mini Sheer Finish Pressed Powder - Pale Yellow

 

 

Usa questa cipria da sola o sopra il tuo fondotinta per una bella finitura opaca. È il compagno di viaggio perfetto per aiutarvi a ottenere una pelle impeccabile ovunque!

 

5. Mini Shimmer Brick palette mini ombretti

 

 

Un altro prodotto di successo del marchio! Passare delicatamente lo Shimmer Brick sugli zigomi per un bel bagliore. Scintillante, riflettente, radioso: i pigmenti di questo prodotto mantengono ciò che promettono. Non vorrete uscire di casa senza il vostro Shimmer Brick!

Bene, cosa ne pensate di questi fantastici prodotti di una delle marche migliori nel mondo della cosmesi?

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint