Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Qual è la migliore protezione solare in spray? La nostra Top 5!

Qual è la migliore protezione solare in spray? La nostra Top 5!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Non vi piace la sensazione che lascia la normale crema solare sulla pelle? Non siete gli unici/che! Se odiate le creme appiccicose e difficili da assorbire, gli spray solari sono perfetti per voi quest'estate. Sia per il viso che per il corpo, hanno una texture leggera, si fondono sulla pelle e formano una barriera invisibile contro i raggi UV. Sono anche ideali per chi è in viaggio, potete facilmente portarli in borsa e riapplicare l'SPF in qualsiasi momento. Ecco forse il vantaggio migliore: gli spray per la protezione solare possono essere facilmente applicati sopra il trucco!

Se volete saperne di più sui migliori spray per la protezione solare, rimanete con noi perché oggi vi presentiamo la nostra top 5 dei must-have spray dell'estate 2022!

I 5 migliori spray per la protezione solare

1.La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist

2.Garnier Ambre Solaire Invisible Protect Glow Transparent SPF30 Sun Cream Spray - Watermelon

3.Bioderma Photoderm Light Sunscreen Spray SPF50+

4.Skinny Tan Protect & Glow Milk Spray SPF30

5.Dr. Russo Once a Day SPF30 Sun Protective Invisible Mist

 

1.La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist

 

 

Il mist viso La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ è facile da applicare e non lascia la pelle unta o lucida. Può essere applicato sopra il trucco per mantenere la protezione solare per tutto il giorno e protegge sia dai raggi UVA che UVB. Lo spray è inoltre privo di profumo e di parabeni, non è comedogenico ed è ipoallergenico. In generale, il marchio La Roche-Posay è noto per la sua vasta gamma di prodotti solari di alta qualità ma a prezzi accessibili e non dovrebbe mancare in nessuna borsa mare quest'estate!

Leggi tutto: Tutto sulla protezione solare con il Dr. Hiva Fassihi di La Roche-Posay!

2. Garnier Ambre Solaire Invisible Protect Glow Transparent SPF30 Sun Cream Spray - Watermelon

 

 

Se cercate uno spray leggero e non grasso, vi piacerà la crema solare spray Ambre Solaire Invisible Protect Glow Transparent SPF30 di Garnier! Con un SPF di 30, offre un'elevata protezione contro i raggi UVA e UVB, mentre la vitamina E e l'anguria contribuiscono a rinfrescare, idratare e lasciare la pelle fresca. La formula innovativa si assorbe in pochi secondi ed è resistente all'acqua.

 

3. Bioderma Photoderm Light Sunscreen Spray SPF50+

 

 

Questo prodotto miracoloso di Bioderma è privo di parabeni, profumi e alcol ed è uno dei migliori spray SPF per pelli sensibili. Particolarmente apprezzato per il suo complesso Cellular-BIOprotection®, questo spray leggero protegge dai dannosi raggi UV, rinfresca e idrata, lasciando la pelle lenita e confortevole. Lo spray solare Bioderma Photoderm Light non lascia fastidiosi segni bianchi e sembra una seconda pelle subito dopo l'applicazione. Con il suo elevato SPF50, questo prodotto è un must-have per l'estate!

 

4.Skinny Tan Protect & Glow Milk Spray SPF30

 

 

Il Latte Spray Protect & Glow di Skinny Tan è un comodo prodotto 2 in 1: con un SPF30, protegge efficacemente dai dannosi raggi UV e agisce come abbronzante graduale per donare una delicata abbronzatura dorata. Basta applicarlo come un qualsiasi altro spray solare e attendere che faccia la sua magia. In più, lo spray contiene anche vitamina E e olio di cocco, due ingredienti noti per le loro proprietà extra idratanti. Quest'estate avrete una pelle splendidamente baciata dal sole in un batter d'occhio!

 

5.Dr. Russo Once a Day SPF30 Sun Protective Invisible Mist 

 

 

Questo prodotto è particolarmente indicato per chi è stanco di dover rinnovare continuamente la propria protezione solare. Con il Mist Invisibile Protettivo Solare SPF30 Dr. Russo Once a Day potete semplificarvi la vita: una volta applicato, dura ben 12 ore sulla vostra pelle!

Arricchito con antiossidanti come la vitamina E e l'acido ferulico, lo spray dona un aspetto più giovane, mentre l'acido ialuronico fornisce un'ampia idratazione. Lo spray non solo funge da ottima protezione solare, ma fornisce alla pelle importanti principi attivi!

Passate agli spray solari quest'estate e scoprite la gamma su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint