Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Tutto le info sul miracoloso Rosehip BioRegenerate Oil di Pai Skincare

Tutto le info sul miracoloso Rosehip BioRegenerate Oil di Pai Skincare
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Oggi parleremo dell'Olio di Rosa Canina BioRegenerato, uno dei prodotti Pai Skincare più iconici. Forse avete sentito parlare di questo olio, ma non siete sicuri/e che sia adatto al vostro tipo di pelle o al vostro problema di pelle? Oggi i benefici chiave di Rosehip BioRegenerate Oil e rispondiamo alle vostre domande.

Prima un po' di info sul brand...

Pai Skincare è vegano, cruelty-free e certificato dalla Soil Association. È la scelta ideale per chiunque abbia la pelle sensibile o irritata. Per una guida completa al marchio, scoprite tutto quello che dovete sapere su Pai Skincare.

Quali sono i benefici di Rosehip BioRegenerate Oil di Pai Skincare?

 

 

Rosehip BioRegenerate Oil di Pai Skincare è il simbolo della crescente popolarità di Pai nel mercato della bellezza etica. Questo olio leggero e non appiccicoso ha diversi benefici e può essere usato da solo o può anche essere aggiunto al vostro idratante Pai preferito.

Questo olio delicato non irrita la pelle sensibile, soggetta ad acne o a rosacea. Inoltre, questa formula innovativa ridurrà le linee sottili o le cicatrici, migliorerà l'aspetto della fermezza e dell'elasticità, correggerà le macchie scure e proteggerà la vostra pelle delicata dai danni ambientali. E come se non bastasse, la miscela altamente concentrata migliorerà anche la secchezza, le macchie, la mancanza di luminosità e le cicatrici.

Caratteristiche:

Quali ingredienti contiene Rosehip BioRegenerate Oil?

Realizzato principalmente con olio di rosa canina di origine naturale, BioRegenerate Oil contiene carotenoidi, potenti antiossidanti e oli Omega 3, 6, 7 e 9, che aiutano a rafforzare e levigare la superficie della pelle.

Da dove viene l'olio di rosa canina?

Il famoso olio di rosa canina di Pai proviene dai semi e dai frutti della rosa canina attraverso un'estrazione supercritica. Questo processo è più costoso ma più delicato della spremitura a freddo e garantisce un olio più fresco e duraturo.

Questo prodotto contiene:Estratto di semi di rosa canina*, estratto di frutti di rosa canina*, tocoferolo, estratto di foglie di Rosmarinus Officinalis*.

*Prodotto organicamente. Costituisce il 99% del prodotto.

Si può usare l'olio di rosa canina di Pai ogni giorno?

Sì, potete usare Rosehip BioRegenerate Oil fino a due volte al giorno. Raccomandiamo di usarlo come parte delle vostre skincare routine del mattino e della sera per ottenere i migliori risultati.

Si può andare a dormire con l'olio di rosa canina sulla pelle?

Sì, l'olio di rosa canina BioRegenerate può essere usato in vari modi, anche come trattamento notturno. Massaggiate qualche goccia di olio sulla pelle e lasciate che la formula agisca mentre dormite per un trattamento nutriente.

Si può usare l'olio di rosa canina sulla zona degli occhi?

Grazie ai suoi ingredienti delicati, potrete usare Rosehip BioRegenerate Oil sotto gli occhi e intorno alla zona delicata degli occhi.

Rosehip BioRegenerate Oil di Pai Skincare è una grande aggiunta a qualsiasi skincare routine ed è particolarmente utile per la pelle più secca, sensibile o con cicatrici.

Acquistate l'olio BioRegenerate Rosehip e gli altri prodotti Pai Skincare su Lookfantastic.it.

 

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint